Con la Harley-Night, i concessionari H-D trasformeranno la notte del 14 marzo in giorno –

ZUGO, 24 FEBBRAIO 2025 – Il 14 marzo, i concessionari convenzionati di Harley-Davidson invitano tutti a fare serata in discoteca con un’animata festa organizzata al centro di motociclette dall’iconico logo “Bar and Shield”. Le concessionarie si trasformano in location per eventi alla moda caratterizzate da uno stile speciale. Inoltre, assicurano un ambiente all’insegna di un’autentica atmosfera da club con decorazioni stravaganti.

Naturalmente, in questi hotspot non possono mancare ritmi rilassati e vibe irresistibili: a seconda dei centri delle manifestazioni, saranno presenti i migliori DJ o le band dal vivo calcheranno i palchi. Il classico stile di vita del motociclismo incontra le sonorità dei club di moda: disco, electro, techno, house, black music, hip-hop o soul in base ai vari organizzatori. Il mix è alla base di tutto!

Questo è il posto più che giusto per ballare tutta la notte. Ma sono ovviamente i benvenuti anche gli ospiti che desiderano semplicemente rilassarsi e gustare le pietanze e le bevande in un ambiente insolito. Le cosiddette “Photo Walls” colgono le impressioni per i social dei presenti.
Infatti, lo shopping non può assolutamente mancare nel programma dell’evento: lo stile di vita Harley comprende anche la moda giusta. E le moto adatte permettono di pregustare la grande gioia per l’imminente arrivo della primavera. Le prove e i sogni a bordo dei modelli disponibili e delle motociclette usate H-D Approved sono attività espressamente incoraggiate dalla casa motociclistica. Ma dato che non si possono escludere rischi ed effetti collaterali, i consulenti commerciali e finanziari dei rivenditori sono a completa disposizione degli ospiti per fornire consigli e assistenza tecnica.

Per vivere il fascino di Harley-Davidson in modo completamente diverso, non si può lasciarsi sfuggire questa serata speciale dedicata a vecchi e nuovi fan. Si consiglia di verificare in anticipo la partecipazione dei rivenditori autorizzati nelle immediate vicinanze dai rispettivi siti Internet o sui social media. A questo punto non rimane che evidenziare in rosso sul calendario il 14 marzo. Harley-Davidson augura a tutti buon divertimento!