2022 FMS MX PRESENTED BY MOTOREX

admin

26/11/2022

DSC00601

Il 7° FMS MX presented by MOTOREX è stato pieno di emozioni e forti ambizioni – una stagione motocross indimenticabile – Outlook 2023 –

Un totale di 26.000 spettatori si sono emozionati, divertiti e hanno fatto il tifo per i loro piloti preferiti durante i 7 weekend di gara in tutta la Svizzera. Dopo l’annullamento a Linden, gli organizzatori hanno festeggiato una doppia gara per l’appuntamento finale a Roggenburg.

Valentin Guillod, YAMAHA #92, si è assicurato il titolo in entrambe le categorie. Franco Betschart, YAMAHA #183 e Alexandre Marques, HUSQVARNA MOTOREX#25 vincono l’argento e il bronzo nella categoria MX2, mentre Alain Schafer, HONDA MOTOREX #66 e Loris Freidig, GASGAS MOTOREX #31 sono saliti sul podio nella categoria MX Open.

#RACEPROVEN – LA BRILLANTEZZA FATTA PER I MOTOCICLISTI

Il motocross lascia comunque il segno. MOTOREX ha ampliato la sua gamma poco prima della stagione. I piloti e i meccanici hanno messo alla prova i prodotti per tutta la stagione. Grazie ai detergenti per moto MOTO CLEAN PLUS e MOTO CLEAN UNIVERSAL, rapidamente biodegradabili, e ai nuovi prodotti per la cura MOTO SHINE MS1 e MOTO PROTECT, nulla ostacola il piacere di praticare questo sport in tutta tranquillità.

DU3A2503_-_media--02f57090--query

Chi sarà in alla prima curva? Quando si accendono i motori e si aprono i cancelli di partenza, l’obiettivo è essere il primo a passare l’holeshot. Non appena le fiamme alte si accendono sopra il cancello MOTOREX, è chiaro per tutti chi ha conquistato i punti per la classifica stagionale.

DU3A2772_-_media--02f57090--query

La lunga tradizione della MXGP si è rivelata un grande spettacolo sia per i fans sia per i piloti delle categorie MX Open e MX2. Congratulazioni ai vincitori del primo MOTOREX HOLESHOT AWARD 2022.

Cosa pensano i piloti del PREMIO HOLESHOT:

– Luca Diserens: “L’Holeshot MOTOREX mi ha dato la grande sensazione di essere il primo a passare e di sapere che le fiamme stanno divampando dietro di te. Spero che questa sfida si ripeta l’anno prossimo, perché mi ha davvero dato una carica speciale”.

– Luca Bruggmann: “Penso che sia una bella cosa da parte di MOTOREX sostenere lo sport e i piloti attraverso l’HOLESHOT AWARD”.

– Ramon Keller: “Penso che sia un’ottima cosa! Innanzitutto, c’è un premio aggiuntivo da vincere, che si può riutilizzare per lo sport. Inoltre, ci mette in linea con le serie internazionali (MXGP e Supercross), dove l’Holeshot è presente da molto tempo. Grazie a MOTOREX”.

OUTLOOK 2023

Gli organizzatori si augurano una stagione 2023 ricca di successi e stanno preparando diverse sorprese. Augurano una preparazione invernale rilassante ed energica.