2023 FMS MX PRESENTED BY MOTOREX A PAYERNE

admin

03/05/2023

DU3A4360

Spettatori entusiasti dello spettacolo mozzafiato –

DU3A4653

La prima gara del Campionato Svizzero FMS MX 2023 presentato da MOTOREX si è svolta a Payerne (Svizzera) il 22-23 aprile 2023 e ha offerto agli spettatori uno show spettacolare. Sotto il sole e in condizioni perfette, i piloti hanno potuto dimostrare tutte le loro abilità in pista.

DU3A4414

La pista di Payerne è nota per le sue sezioni veloci e tecnicamente impegnative che richiedono molto ai piloti. I piloti si sono allenati duramente per padroneggiare le loro moto in queste condizioni e gli sforzi sono stati chiaramente ripagati. Gli spettatori sono stati entusiasti dello spettacolo mozzafiato a cui hanno assistito.

#Il numero 696 Mike Gwerder ha conquistato il primo posto nella MX2, seguito dal numero 90 Nick Triest al secondo posto e dal numero 25 Alexandre Marques al terzo: prestazioni impressionanti da parte di tutti i piloti. Le classifiche rimangono entusiasmanti anche nella MX OPEN. In questa categoria il numero 4 Arnaud Tonus si è aggiudicato il primo posto, seguito dal francese numero 85 Cédric Soubeyras e dal numero 35 Luca Bruggmann: uno spettacolo per tutti gli appassionati. Mike Gwerder e Arnoud Tonus hanno conquistato la targa rossa con 50 punti ciascuno, posizionandosi in cima alla classifica stagionale.

DU3A4356

Nel complesso, la prima gara del Campionato Svizzero 2023 FMS MX presentato da MOTOREX è stata un evento emozionante che ha regalato a spettatori e fan una grande esperienza. I piloti hanno dimostrato le loro abilità in pista e hanno dato il meglio per portare le loro moto alla vittoria. Non vediamo l’ora di assistere a gare più emozionanti in questa stagione e di rivedervi a Muri a fine maggio.

DU3A4713

A Payerne, il numero 110 Nicolas Bender del GCC Swiss Racing Team (Husqvarna) ha raccontato la sua giornata di apertura della stagione: nell’intervista racconta come ha vissuto le gare e ripercorre l’emozionante domenica di gara.