TORNA IL PIÙ GRANDE EVENTO MOTOCICLISTICO D’EUROPA DI BENEFICENZA LOVE RIDE –
30° Love Ride Switzerland
TORNA IL PIÙ GRANDE EVENTO MOTOCICLISTICO D’EUROPA DI BENEFICENZA LOVE RIDE – AIR FORCE CENTER DÜBENDORF L’8 MAGGIO 2022.
Domenica 8 maggio 2022, alle 8 del mattino, le porte del campo d’aviazione di Dübendorf si apriranno ancora una volta per il più grande evento motociclistico di beneficenza in Europa a sostegno delle persone con malattie muscolari.
L’evento sarà musicalmente accompagnato da Philipp Fankhauser, Marc Storace (Krokus), Marc Lynn (Gotthard) e altri grandi artisti svizzeri. Uno spettacolare show aereo con la Patrouille Suisse, lo Swiss Hornet Display Team e la truppa di paracadutisti Swiss Parawings, uno stunt show del Freestyle Verein Schweiz e altri momenti salienti completeranno il programma.
Puntualmente alle 11.00 e accompagnato dal nuovo inno del Love Ride, inizieranno i tanto apprezzati giri in moto con persone portartici di handycap, con un totale di fino a 5000 moto, sidecar e trike. Love Ride Switzerland è il più grande evento motociclistico di beneficenza in Europa per sostenere le persone con malattie o menomazioni muscolari.
L’evento per tutta la famiglia è possibile nella sua forma attuale solo grazie a centinaia di volontari e a numerosi sponsor e patrocinatori, si svolgerà quest’anno l’8 maggio 2022 dalle 8.00 al campo d’aviazione di Dübendorf, con qualsiasi tempo. Il clou dell’evento annuale è il giro di circa 60 km – partenza alle 11 del mattino -, dedicato a persone con malattie e menomazioni muscolari, le quali potranno viaggiare in sidecar, su trikes o in moto.
I volontari Love Ride regaleranno loro ore indimenticabili: un piccolo pezzo di libertà senza sedia a rotelle. Variegato il programma di supporto al campo d’aviazione di Dübendorf con concerti, mostre, spettacoli e molto altro.