PER AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI – INCLUSE LA MOKKA ELECTRIC E IL NUOVISSIMO MODELLO AD ALTE PRESTAZIONI MOKKA GSE –
Zurigo, 16 settembre 2025 – La mobilità elettrica diventa ancora più interessante: chi sceglie un nuovo veicolo elettrico Opel beneficia automaticamente della garanzia Opel di 8 anni e quindi di una copertura fino a 160.000 km1, senza alcun costo aggiuntivo.
«Entra senza pensieri nel mondo della mobilità elettrica» è lo slogan con cui Opel facilita il passaggio alla guida a emissioni zero. La garanzia viene automaticamente estesa ad ogni intervento di manutenzione effettuato da un partner Opel autorizzato. Requisito: il veicolo deve essere sottoposto a regolare manutenzione, in modo da garantire la massima affidabilità.
«Con la garanzia di 8 anni sui nostri veicoli passeggeri e commerciali completamente elettrici, diamo un forte segnale di qualità, fiducia e soddisfazione a lungo termine dei clienti», afferma Tobias Dilsch, Managing Director di Opel Svizzera, e aggiunge: «La garanzia sottolinea il nostro impegno a rendere il passaggio alla mobilità elettrica il più semplice e sicuro possibile per i nostri clienti».
La garanzia Opel di 8 anni è sinonimo di sicurezza a lungo termine, prestazioni complete e piacere di guida senza limiti ed è valida per tutte le autovetture e i veicoli commerciali completamente elettrici.
Una gamma di modelli attraente: l’offerta di Opel spazia dall’iconica utilitaria Corsa Electric, alla particolarmente conveniente Opel Frontera Electric, al SUV top di gamma Opel Grandland Electric, ai modelli multiuso per un massimo di sette o addirittura otto persone come Opel Zafira Electric e Opel Combo Electric, fino alle sportive ed eleganti best seller della classe compatta Opel Astra Electric e Astra Sports Tourer Electric. Sono presenti anche la Mokka Electric e il nuovissimo modello ad alte prestazioni Mokka GSE.
Veicoli commerciali completamente elettrici per ogni campo di applicazione – Anche nel settore dei veicoli commerciali, Opel offre una vasta gamma di modelli completamente elettrici: il Combo Electric convince nel trasporto urbano, il versatile Vivaro Electric affronta con flessibilità gli impieghi più impegnativi e il robusto Movano Electric offre il massimo carico utile e autonomia per le esigenze professionali, senza emissioni, efficiente e affidabile.
Tutti i modelli con il caratteristico fulmine Opel si distinguono per le tecnologie intelligenti e le soluzioni ben studiate per l’uso quotidiano. Grazie all’autonomia adatta ai viaggi e ai tempi di ricarica rapidi, rendono la vita quotidiana con i veicoli elettrici a batteria particolarmente comoda ed efficiente.
[1] Il programma di garanzia Opel di 8 anni estende gratuitamente la garanzia del costruttore da una manutenzione all’altra, fino a un massimo di 8 anni o 160.000 chilometri, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. Si applica a tutti i veicoli completamente elettrici (BEV, escluso Opel Rocks). Il diritto alla garanzia di 8 anni sussiste esclusivamente per i veicoli qualificati, a condizione che sia stata fornita la prova di manutenzione secondo le specifiche della rete ufficiale di concessionari Opel. Opel si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare unilateralmente questa offerta in qualsiasi momento e senza preavviso.