ALLA MONTEREY CAR WEEK SI UNISCE ALLA NUOVA REVERO GT 2020 –
Torino, Agosto, 2019 – Karma Automotive, casa automobilistica di lusso con sede nel sud della California, ha annunciato il debutto statunitense della Karma GT designed by Pininfarina alla celebre Monterey Car Week.
Gli ospiti del Concorso d’eleganza di Pebble Beach potranno vedere da vicino la Karma GT designed by Pininfarina, auto elettrica unica nel suo genere, che sarà in mostra da giovedì 14 agosto a domenica 25 agosto all’esposizione di Karma a Peter Hay Hill.
La concept car progettata da Pininfarina sarà in mostra insieme alla Revero GT 2020 all’evento di Karma Automotive a Pebble Beach, dove gli ospiti avranno l’opportunità unica di fare un test drive della nuova Revero GT 2020.
La partnership di Karma con Pininfarina, l’iconica casa italiana di design e ingegneria, è stata annunciata a gennaio. La Karma GT designed by Pininfarina è il primo risultato di questa collaborazione, un vero emblema sia di Pininfarina sia di Karma, unite dalla ricerca comune di un design d’eccellenza.
Nella Karma GT si riconoscono le proporzioni definite della Revero GT 2020, con un esterno però sorprendentemente reinventato. La filosofia di un design collaborativo fluisce attraverso le seducenti linee del veicolo, con fiancate completamente nuove, un muso aggressivo e un tettuccio nero a contrasto che trasforma il carattere della Revero GT in un vero veicolo su misura che mescola l’innovazione californiana con lo stile tradizionale delle macchine sportive italiane.
Karma Automotive
Fondata nel 2014 conta quasi 1.000 dipendenti nel mondo. Progetta, costruisce e commercia veicoli elettrici di lusso. Base operativa nella Moreno Valley, in California.