ESCLUSIVA VERNICE COLOR VERDE KAKI – INTERNO BICOLORE MARRONE SELLA/NERO AMBRA DEDICATO – SEDILI IN PELLE ANILINA E PANNELLI PORTIERE IN ALCANTARA® –
Dalla sua introduzione sul mercato tre anni or sono, la Lexus LC si è ritagliata il ruolo di icona del design. Il lancio previsto per il 2020 della Limited Edition propone un’ulteriore versione impreziosita.
Segno distintivo esteriore è la verniciatura verde kaki, creata in esclusiva per la Limited Edition. La speciale tonalità verde crea un effetto riservato eppure colpisce immediatamente l’occhio; esalta infatti ogni minimo dettaglio del design incisivo della vettura. Il look esclusivo è completato dai cerchi bicolore da 21 pollici. Nella versione Limited Edition lo stile unico della Lexus LC si presenta a un livello ancor più elevato.
I sedili regolabili elettricamente su 10 posizioni sono rivestiti in pelle anilina, la pelle più morbida e pregiata della gamma Lexus. L’esclusiva tonalità marrone sella è riservata per la Limited Edition e viene completata dalla sfumatura leggermente più scura delle finiture in Alcantara® nei pannelli delle portiere. L’insieme conferisce all’abitacolo un’atmosfera calda e invitante. Il volante, la plancia, la console centrale e i profili delle portiere rivestiti in pelle colore nero ambra creano un raffinato contrasto con i sedili marrone sella. Le impunture marroni si abbinano armoniosamente sia alla pelle scura sia alla pelle dei sedili e sottolineano la spettacolare precisione di ogni singolo dettaglio.
Un ulteriore segno distintivo della Limited Edition sono i battitacchi dedicati. I listelli sagomati a laser, il cui motivo prende spunto dalla forma geometrica delle luci dei freni, ricordano ogni volta che si sale a bordo il carattere esclusivo e peculiare della vettura.
Invariata la tecnica, anche la Limited Edition è proposta come modello LC 500 con motore V8 da 5.0 litri e cambio automatico Direct Shift a 10 rapporti oppure come LC 500h con il primo sistema ibrido Multi Stage al mondo, che associa un motore a benzina da 3.5 litri con un moderno motore elettrico ad alte prestazioni.
In alternativa all’esclusivo colore verde kaki, la Limited Edition è proposta anche in nero grafite e argento titanio.