SWISS LIMITED EDITION – «BLACK & RED» – «CLASSIC GREEN» – «STRIPES» –
La moto non è solo un mezzo di trasporto: oggi più che mai esprime l’identità e la personalità di chi la guida. Per questo, Moto Guzzi ha sviluppato tre Sketch Bikes equipaggiati di accessori esclusivi, che, con il loro stile rétro, celebrano il revival della ricca storia e tradizione della marca di moto italiana.
Le Sketch Bike sono una gioia per gli occhi e un omaggio allo stile e alla tradizione del marchio dell’aquila in volo. Ogni bike di Moto Guzzi ha una storia da raccontare. La V7 III ha scritto uno dei capitoli più interessanti e vivaci del passato del marchio e le spetta pertanto un posto del tutto speciale.
Per personalizzare e rendere la V7 III ancora più unica, è ora possibile scegliere tra tre kit di accessori ispirati alla storia del marchio, alle sue conquiste sportive e alla tradizione stilistica dei suoi modelli. Tutti i pezzi sono omologati e sviluppati in modo da poter essere montati al posto di quelli originali. I kit di accessori sono composti da: serbatoio, cupolino, codino, tabelle laterali, parafango anteriore nero (eccetto Kit “Stripes”), sella monoposto sport e specchi manubrio.

SWISS LIMITED EDITION «CLASSIC GREEN» (Moto Guzzi V7 III Stone) Lo stile classico, ispirato dalle colorazioni e delle grafiche storiche.

SWISS LIMITED EDITION «STRIPES» (Moto Guzzi V7 III Special) Questo kit di ispirazione sportiva è un omaggio alla gloriosa storia di Moto Guzzi nelle corse.

SWISS LIMITED EDITION «BLACK & RED» (Moto Guzzi V7 III Stone) Lo stile vintage. Si ispira al mitico Dondolino e rende omaggio all’eredità del produttore di Mandello e a uno dei modelli che ha fatto la storia del motociclismo.
La produzione è limitata. Disponibile da ora presso il vostro concessionario Moto Guzzi.