VOLKSWAGEN VEICOLI COMMERCIALI SI È AGGIUDICATA IL PRIMO POSTO NELLA CATEGORIA «VAN» AL BEST CARS 2020 DI AUTO-ILLUSTRIERTE CON IL MULTIVAN 6.1 –
Alla premiazione, Rico Christoffel, Brand Director Volkswagen Veicoli Commerciali si è detto molto contento per la conquista del gradino più alto sul podio dichiarando: «Il Multivan è apprezzato in Svizzera sin dalla prima generazione. Ad oggi siamo già arrivati all’aggiornamento della sesta generazione. Siamo convinti che anche il nuovo Multivan 6.1 piacerà ai clienti svizzeri»

La premiazione del sondaggio tra i lettori «Best Cars 2020» si è tenuta a Zurigo alla presenza di oltre 200 persone, tra cui direttori generali, responsabili di marchio ed esperti del settore automotive svizzero.
Nella categoria «van» ha vinto il Multivan
Il modello cult è l’originale della sua classe e bonariamente definito «Bulli». Incarna la filosofia «Form follows function». La geniale combinazione di massimo sfruttamento dello spazio e design lineare era già presente nella versione originale T1, prodotta da ben 70 anni.

Volkswagen Veicoli Commerciali ha catapultato la monovolume prediletta dagli svizzeri nell’era della digitalizzazione: il nuovo Multivan 6.1 va online, a richiesta in modo completamente digitale, offre funzioni di guida semiautomatiche, presenta un aggiornamento degli equipaggiamenti e del design. I nuovi motori 2.0 TDI sono conformi alla recente norma sulle emissioni Euro 6d-TEMP-EVAP.
Nuovo Multivan 6.1 è disponibile per un giro di prova presso tutti i partner Volkswagen Veicoli Commerciali in Svizzera.