CONTINUA L’IMPEGNO MERCEDES-BENZ NELLA MODA – AL VIA LA SETTIMANA DIGITALE DELLA MODA MERCEDES-BENZ A BERLINO CON IL TALENTO DEL DESIGN TOM VAN DER BORGHT –

Stoccarda/Berlino. Mercedes-Benz ha presentato Tom Van der Borght, l’emergente stilista belga vincitore del rinomato Festival Internazionale della Moda, della Fotografia e degli Accessori Moda Hyères (organizzato da villa Noailles), in una performance artistica dal vivo per dare il via alla Mercedes-Benz Fashion Week (MBFW) di Berlino lunedì sera, 18 gennaio.

Come impegno per una maggiore sostenibilità nel settore della moda, il marchio di lusso continua la sua collaborazione con l’iniziativa indipendente britannica di sostenibilità Fashion Open Studio anche alla MBFW Berlin.

A causa delle misure pandemiche in atto, MBFW Berlin viene trasmessa per la prima volta in formato puramente digitale dal “Kraftwerk” di Berlin-Mitte. Tutte le produzioni di show presso la Kraftwerk e fuori sede saranno realizzate nel rispetto di un rigoroso concetto di igiene a tutela di tutti i partecipanti.

Le presentazioni in passerella, le mostre e il programma di supporto di MBFW Berlin saranno offerti come livestream al sito ufficiale dell’evento .
In questo modo, gli esperti del settore e gli appassionati di moda di tutto il mondo possono essere presenti in forma digitale alla 27a Mercedes-Benz Fashion Week 2021 a Berlino fino al 20 gennaio 2021.