Celeste e il suo primo album “Not Your Muse”

admin

21/01/2021

CI SONO PERSONE CHE SONO SEMPLICEMENTE NATE PER CANTARE. CELESTE È UNA DI QUESTE – “NOT YOUR MUSE” È IL SUO PRIMO ALBUM IN USCITA IL 29 GENNAIO 2021 –

“Con questo album mi sono permessa di arrivare in un luogo dove mi sento potente, con gli occhi spalancati e appagata. Sono molto orgogliosa di quello che ho realizzato con il mio primo album e, dopo l’anno trascorso, non provo altro che gratitudine ed entusiasmo”.

Celeste ha annunciato giovedì 21 gennaio 2021 i dettagli del suo attesissimo album di debutto ‘Not Your Muse’ che uscirà il 29 gennaio per i tipi della Polydor Records.

L’album presenta dodici canzoni, tra cui nove brani inediti accanto agli acclamati singoli “Strange”, “A Little Love” e “Stop This Flame” (la sigla della Sky Sports Premiere League). L’album, già in ordinazione, è disponibile su CD, cassetta, vinile (compreso un vinile rosso etichetta bianca) e CD deluxe. La versione deluxe contiene ulteriori brani tra cui “Lately”, “Both Sides Of The Moon” e “Father’s Son” e “Hear My Voice”.

L’annuncio completa quello che è stato un anno notevole per l’artista di svolta del 2020, che ha ottenuto la doppia vittoria della BBC Sound del 2020 e il premio BRITS Rising Star. L’incantata performance di ‘Strange’ di Celeste al BRITS a febbraio l’ha posta saldamente sotto i riflettori globali, conquistando una legione di nuovi fan spazzati via dalla sua cruda intimità.

I dodici brani dell’album “Not Your Muse”

1. Ideal Woman

2. Strange (Edit)

3. Tonight Tonight

4. Stop This Flame

5. Tell Me Something I Don’t Know

6. Not Your Muse

7. Beloved

8. Love is Back

9. A Kiss

10. The Promise

11. A Little Love 12. Some Goodbyes Come with Hellos