Il Salone di Ginevra si sta preparando all’edizione 2022

admin

27/05/2021

IN CARTELLONE DAL 19 AL 27 FEBBRAIO 2022 – PUNTO DI RIFERIMENTO DEI SALONI AUTOMOBILISTICI PER OLTRE UN SECOLO –

Il Salone internazionale dell’automobile di Ginevra (GIMS) ha aperto le iscrizioni agli espositori, con l’obiettivo di riaccogliere il suo pubblico tra il 19 e il 27 febbraio 2022. La fondazione organizzatrice del GIMS dà fino a metà luglio la possibilità di candidarsi a partecipare all’edizione 2022. La 91esima edizione promette un’evoluzione emozionante, con un formato molto diverso dal precedente. A condizione che ulteriori sviluppi pandemici ne consentano lo svolgimento.

Mancano solo nove mesi all’inizio del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, che illuminerà i padiglioni del Palexpo. Con l’avvicinarsi della data, gli espositori sono ora invitati a iscriversi e a pianificare una delle apparizioni più importanti nel loro calendario di marketing. Gli espositori potranno anche aspettarsi due giornate esclusive per la stampa il 17 e 18 febbraio, prima dell’apertura ufficiale della fiera.

Il direttore generale del GIMS Sandro Mesquita

Il direttore generale di GIMS, Sandro Mesquita ha dichiarato: “Con l’invio dei pacchetti d’iscrizione, stiamo iniziando ufficialmente l’organizzazione di GIMS 2022. Non vediamo l’ora di presentare il nostro concetto agli espositori e successivamente al pubblico. Ci auguriamo sinceramente che la situazione sanitaria e le corrispondenti norme politiche riguardanti il Covid-19 ci permettano di realizzare la nostra visione”.

L’annuncio del ritorno del GIMS – pronto a sorprendere espositori e appassionati – metterà senza dubbio sotto i riflettori questo importante evento, punto di riferimento per i saloni automobilistici per oltre un secolo. Maggiori dettagli sul concetto del prossimo GIMS saranno presentati alla stampa prossimamente.