CON IL NUOVO SINGOLO IL MUSICISTA ZURIGHESE DIFFONDE GRANDI SENSAZIONI ESTIVE – SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI DAL 18 MARZO 2022 –
Dodo non ha mai fatto niente del genere prima d’ora: Nel suo ultimo singolo “Fudi”, canta il posteriore e quindi invoca la positività del corpo e la diversità. Questa volta, Dodo impacchetta una melodia reggae di successo in un ritmo reggaeton ballabile che sprizza vibrazioni estive à discrétion.

Chi pensa che i successi estivi vengano sempre e solo dall’estero si sbaglia. Con la nuova canzone, Dodo riesce a difendere l’autostima, l’unicità e la naturalezza in un modo affascinante – proprio come lo conosciamo.
Il messaggio è chiaro: tutti dovrebbero essere in grado di sostenere il proprio corpo. “Ohni schlächts Gwüssä gnüssä was es git, ya. L’ideale di bellezza – in un campionato a sé stante”. Con questa canzone, il produttore e cantante zurighese celebra non solo il “Fudi” della sua amata, ma anche l’individualità di ogni corpo. Vuole incoraggiare le persone ad affrontare il mondo, ciò che le circonda e se stesse con amore e leggerezza. Un tema che non potrebbe essere più attuale.
Il basso rimbombante pompa attraverso tutto il corpo e il ritmo fa muovere le estremità, ma specialmente l’onorevole posteriore. L’idea del singolo “Fudi” è nata nelle Gran Canarie durante la seconda stagione di “Sing meinen Song”, da un gioco di parole che Dodo faceva trasformando la parola “foodie” in “Fudi”.
Su tutte le piattaforme digitali dal 18 marzo 2022.