Nuova data e nuova sede per lo spettacolo dei Måneskin in Svizzera!

admin

21/03/2022

Måneskin

LO SPETTACOLO DEI MÅNESKIN DEL 24 FEBBRAIO 2022 ALLA HALLE 622 AVRÀ LUOGO IL 26 APRILE 2023 ALL’HALLENSTADION DI ZURIGO –

Il tour europeo dei Måneskin è stato completamente esaurito in meno di due ore – ora la band annuncia il suo The «Loud Kids» World Tour e aggiunge aggiornamenti e altre date al tour. A causa della grande richiesta, il concerto sold-out alla Halle 622 il 24 febbraio 2022 sarà spostato all’Hallenstadion di Zurigo il 26 aprile 2023. I biglietti saranno disponibili da Ticketcorner da venerdì 25 marzo alle 14. Tutti i biglietti già acquistati rimarranno validi.

“Siamo così entusiasti di potervi finalmente dire che il nostro «Loud Kids» World Tour è diventato molto più forte, veramente mondiale!!! The «Loud Kids» World Tour diventa più forte e vedrà il nostro primo tour negli Stati Uniti. Tutte le nostre date europee indoor riprogrammate sono state aggiornate a causa della domanda e ne abbiamo aggiunte alcune nuove per tutti voi che avete perso la possibilità di ottenere i biglietti.

Naturalmente, è molto difficile fare annunci di spettacolo mentre l’orribile guerra in Ucraina continua e persone innocenti soffrono. Siamo devastati per il popolo ucraino, e siamo solidali con loro. E a causa delle decisioni delle persone al potere, che riguardano la vita di tante persone innocenti, non andremo avanti con le nostre date russe. Dobbiamo stare tutti insieme per la pace, ora e sempre. “

Con il loro suono crudo ed energico, i Måneskin stanno riportando il rock’n’roll in cima alle classifiche. I ventenni Victoria (bassista), Damiano (cantante), Thomas (chitarrista) e Ethan (batterista) hanno iniziato come musicisti di strada a Roma nel 2015 e ora stanno conquistando il mondo come una delle rock band più popolari della nuova generazione.

I Måneskin hanno un totale di oltre 3,4 miliardi di stream e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. I loro album “Il ballo della vita” (2018) e “Teatro d’ira – Vol. I” (2021) ha celebrato notevoli successi e ha permesso alla band di fare il tutto esaurito nei tour in Italia e in tutta Europa. Nel 2021, i Måneskin hanno vinto il 71° Festival di Sanremo con la loro canzone “ZITTI E BUONI” e hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest di Rotterdam, dove hanno ottenuto il primo posto. Sono seguiti innumerevoli premi e record senza precedenti.

MÅNESKIN
THE «LOUD KIDS» WORLD TOUR
26.04.2023 – Hallenstadion Zurigo
Doors: 18:00 | Show: 20:00
Posto in piedi: CHF 78
Posto a sedere: CHF 88
Inizio prenotazioni: venerdì 25 marzo 2022, 14:00
ticketcorner.ch