LA GAMMA FORD RANGER SARÀ ESPOSTA ANCHE AGLI SWISS HARLEY DAYS DI LUGANO DALL’1 AL 3 LUGLIO –
Zurigo, 6 maggio 2022 – Harley-Davidson ha concordato una partnership con Ford per gli eventi del produttore di moto in Germania, Austria e Svizzera di quest’anno. La casa automobilistica di Detroit fornirà a Harley-Davidson otto modelli di Ford Ranger come veicoli da traino e da esposizione per i previsti eventi Harley-Davidson del 2022. I momenti salienti includono gli Harley Days di Amburgo a giugno, gli Harley Days svizzeri a luglio e la European Bike Week a settembre.
Pionieri nella produzione di automobili e motociclette, i due marchi sono uniti dalle loro rispettive storie aziendali, che per entrambe le aziende sono strettamente intrecciate con valori come libertà, passione e avventura. Inoltre, sia Harley-Davidson, con il suo sub-brand LiveWire®, sia Ford, con i suoi modelli Mustang Mach-E, stanno guidando la trasformazione verso la mobilità elettrica.
Ford sostiene Harley-Davidson nel 2022 in una serie di eventi chiave con un totale di otto esemplari del pick-up più venduto in Europa. Sei Ford Ranger Stormtrak, un’edizione speciale con cabina doppia, motore diesel 2.0-l EcoBlue Bi-Turbo da 156 kW (213 CV), cambio automatico a 10 velocità e 500 Nm di coppia, saranno disponibili come veicoli da traino. Inoltre, un Ford Ranger Raptor con lo stesso motore e un Ranger Wolftrak con cabina extra, motore 2.0-l EcoBlue da 125 kW (170 CV) e cambio manuale a 6 velocità – entrambi verniciati in Conquer Gray con un accattivante marchio Harley-Davidson – saranno utilizzati come veicoli da esposizione agli eventi.
L’apparizione congiunta Harley-Davidson e Ford inizierà con l’Harley-Davidson Experience Tour, che inizierà il 6 maggio 2022 e vedrà il Ford Ranger come veicolo di traino in Germania, Austria e Svizzera.
La gamma Ford Ranger sarà esposta anche agli Harley Days di Amburgo dal 24 al 26 giugno, agli Swiss Harley Days di Lugano dall’1 al 3 luglio e alla European Bike Week a Faaker See in Austria dal 6 all’11 settembre.