UN NUOVO STILE PER UNA NUOVA VITA CON LA TECNOLOGIA IBRIDA DI RENAULT –
Da giugno, Renault lancia l’edizione speciale “E-Tech engineered”, disponibile solo con motori ibridi E-Tech e ibridi plug-in dapprima per i modelli Arcana e Clio, in seguito anche Captur. L’edizione speciale “E-Tech engineered” si basa sul design della nuova Megane E-Tech 100% elettrica e aggiunge un tocco di modernità ai tre veicoli già disponibili sul mercato europeo e internazionale.
L’edizione speciale E-Tech riprende tutti i punti di forza e le caratteristiche che hanno decretato il successo della R.S. Line e conferisce un design fresco che riprende i colori e i materiali sportivi e di alta qualità, in linea con le tendenze attuali.

Look sportivo e alta qualità
Esternamente, l’edizione speciale è caratterizzata da elementi in titanio, come F1®-Blade nella parte inferiore del paraurti anteriore, i pannelli inferiori laterali e posteriori della carrozzeria, le marcature ai cerchi. Un’altra caratteristica distintiva è l’iconico logo del marchio a forma di diamante e le scritte del modello in nero lucido, posizionate sulla parte anteriore e posteriore di ogni vettura. Completa il look il nuovo emblema E-Tech Hybrid o Plug-In Hybrid sul portellone posteriore, comune a tutti i veicoli Renault elettrificati. Un’altra caratteristica è l’accattivante ed elegante etichetta grafica dei modelli speciali sulla portiera del conducente. I modelli sono disponibili in diversi colori.
Grande attenzione è stata posta agli interni, evidente nelle cuciture Titanium dei rivestimenti e negli accenti decorativi dorati sul cruscotto e sulle bocchette di ventilazione. Sul la lettera “E” quale firma E-Tech. Anche i pannelli delle soglie sono stati progettati per riprendere le scritte esterne dell’auto. Nuovi dettagli che conferiscono al design complessivo un aspetto più elegante.
Tecnologia ibrida
Pioniere nel campo della mobilità elettrica da oltre 10 anni, Renault continua ad applicare il suo know-how per fornire soluzioni di mobilità universale al maggior numero possibile di persone. Nel tentativo di soddisfare le esigenze di tutti, Renault ha sviluppato due tipi di motori: E-Tech Hybrid e E-Tech Plug-In Hybrid. I modelli Arkana e Clio sono disponibili esclusivamente con motorizzazioni E-Tech Hybrid, mentre la Captur può essere ordinata con entrambe le motorizzazioni.

In Svizzera i modelli Arkana e Clio E-Tech Engineered per sono già disponibili. Renault Captur E-Tech Engineered sarà introdotta in un secondo momento.