Subaru lancia Car Shop online

admin

29/06/2022

Subaru_onlinecarshop

LA CASA GIAPPONESE SPECIALIZZATA NEL 4X4 È PIONIERA NON SOLO IN CAMPO TECNICO, MA LO È ANCHE SUL FRONTE DELLA DIGITALIZZAZIONE IN SVIZZERA –

Da subito, chi è interessato all’acquisto di una nuova Subaru, può scegliere online la propria auto da un elenco di modelli disponibili in pronta consegna e concludere l’intero processo d’acquisto online. Oltre alla concessionaria Subaru preferita, il cliente può scegliere se acquistare l’auto in contanti o prenderla in leasing.

Poiché si tratta di auto disponibili in pronta consegna presso i concessionari Subaru o in stock dall’importatore, l’obiettivo è quello di garantire uno svolgimento rapido ed efficiente di tutte le procedure di compravendita entro breve termine. Il cliente può scegliere se passare a ritirare l’auto dal concessionario Subaru di fiducia oppure se farsela consegnare a domicilio.

Come parte contraente figura sempre il concessionario Subaru ufficiale prescelto dal cliente, il quale sarà disponibile in qualsiasi momento anche per eventuali interventi di garanzia e manutenzione.

La casa Subaru

Subaru è il maggiore costruttore al mondo di autovetture a trazione integrale. Subaru è considerata la casa pioniera della trazione integrale per autovetture e nel 1972 ha lanciato sul mercato la prima autovettura a quattro ruote motrici. Da allora Subaru ha prodotto oltre 20 milioni di vetture a quattro ruote motrici ed è il numero uno in tutto il mondo. Dal 1979 la SUBARU Svizzera SA di Safenwil distribuisce auto a trazione integrale e fino al 31 dicembre 2021 ne ha vendute oltre 358 000 unità. Nelle vendite di autovetture a trazione integrale Subaru è tra le prime case automobilistiche anche in Svizzera.