Buone nuove: ID Buzz Van of the Year – Nuova Ford Mustang – Ducati CM costruttori MotoGP

admin

21/09/2022

_A9X4128_UC431435_High

credit: ducati

DUCATI SI È AGGIUDICATA DOMENICA 18.9.2022 IL TITOLO MONDIALE COSTRUTTORI MOTOGP – FORD MUSTANG SI RINNOVA – ID. BUZZ CARGO ELETTO INTERNATIONAL VAN OF THE YEAR –

MotoGP – Ducati si è aggiudicata domenica scorsa il titolo mondiale costruttori MotoGP, per il terzo anno consecutivo. La casa di Borgo Panigale è al quarto titolo iridato nella classe regina, con cinque gare d’anticipo sulla fine del motomondiale. Tra i piloti che hanno contribuito a questo traguardo c’è Pecco Bagnaia, sei vittorie fino a oggi nel 2022, secondo nel GP di Aragona domenica. Partito in pole-position, il pilota del Ducati Lenovo Team è scattato subito al comando della gara e ha mantenuto la prima posizione fino all’ultimo giro, quando il compagno di marca Bastianini lo ha superato ottenendo la vittoria per soli 42 millesimi. Grazie al secondo posto, complice anche la caduta di Quartararo al primo giro, Bagnaia porta a soli 10 punti il suo distacco dal pilota francese in classifica generale piloti. Prossimo weekend a Motegi si corre il GP del Giappone.

Ford Mustang

Ford Mustang – Arriva completamente rinnovata la settima generazione dell’icona delle auto sportive, coupé e cabriolet. Il design accattivante si coniuga a prestazioni impressionanti anche per escursioni in pista. Il cockpit digitale è incentrato sul conducente, con doppio display, connettività SYNC 4 e aggiornamenti over-the-air. Modello base per il motorsport internazionale è la Mustang Dark Horse con sospensioni e aerodinamica da corsa, potente motore V8 per le competizioni.

media-id-buzz-cargo-premiato-come-international-van-of-the-year-2023-2022-vn-20220920-91-20220919hs02208-

ID Buzz è International Van of the Year L’icona tra i furgoni in una nuova versione elettrica: l’ID. Il Buzz di Volkswagen non è solo completamente elettrico, ma anche completamente connesso. Il criterio principale per la nomina era il contributo a elevati standard di efficienza, sicurezza, ambiente e sostenibilità nel trasporto di merci leggere su strada, e l’ID li ha più che soddisfatti tutti. Così si è espresso Jarlath Sweeney, presidente dell’International Van of the Year (IVOTY): “Un veicolo unico, perfettamente adatto all’ambiente urbano attento all’ambiente”.