Moto Morini torna a EICMA

admin

03/11/2022

EICMA 2022_Moto Morini_foto

MOTO MORINI TORNA AD EICMA ANCHE QUEST’ANNO, DALL’8 AL 13 NOVEMBRE, A RHO FIERA MILANO, PAD 22 STAND E05, CON I SUOI PRODOTTI PIÙ ICONICI –

Saranno infatti on-view la X-Cape 650 cc, successo di mercato dell’anno, anche nella variante Gold Wheels Edition, e la neoarrivata Seiemmezzo, in commercio da settembre. Versatilità, avventura e passione per le due ruote, quindi, saranno il filo conduttore dello stand Moto Morini – in linea con i propositi di Eicma 2022.

L’esposizione di quest’anno, infatti, aperta al pubblico dal 10 al 13 novembre (per giornalisti e operatori rispettivamente dall’8 e dal 9 novembre), ha scelto di mettere al centro, con il suo “Eicma Effect”, le persone – uomini e donne, appassionati e curiosi del mondo motociclistico.

Moto Morini ha da sempre fatto suoi questi valori, soprattutto negli ultimi due anni, attraverso diverse iniziative come l’X-Cape Camp, i corsi di guida in offroad del pilota Luca Marcotulli – che sarà presente allo stand Moto Morini sabato 12 novembre – o le collaborazioni con gli eventi HAT Series, con cui Moto Morini ha contribuito a sostenere e a valorizzare la community di rider.

Sarà dunque presente l’inconfondibile gamma X-Cape 650 cc, in tutte le colorazioni e varianti, rossa Red Passion, grigia Smoky Anthracite e bianca Carrara White, con i cerchi tubeless a raggi o in lega, e soprattutto nella evoluzione più recente, la X-Cape Gold Wheels Edition, una soluzione distintiva, unica, audace, per chi cerca il dettaglio esclusivo e originale.

Non mancherà naturalmente la Seiemmezzo STR e SCR lanciata ufficialmente ad agosto di quest’anno e sul mercato da settembre. La famiglia di naked Moto Morini è proposta in due modelli simili ma ben distinti caratterialmente, pensati per i motociclisti più puri, che desiderano un mezzo divertente e fidato, nei trasferimenti quotidiani e nelle gite su due ruote: ottima tenuta di strada, design sportivo per la STR e linea classica per la SCR.

Alberto Monni, General Manager di Moto Morini: “Partecipare nuovamente ad EICMA ci rende orgogliosi e motivati al miglioramento. Le due ruote sono un vero e proprio stile di vita, caratterizzato in buona parte dalla condivisione. Per questo è molto stimolante partecipare ad eventi grandiosi ed internazionali come Eicma: confrontarsi con altri appassionati e raccontare il proprio prodotto è una delle parti più soddisfacenti del nostro lavoro”.