Con il nome Arni Motorcycles AG, la nuova concessionaria Harley-Davidson aprirà i battenti sabato 23 e domenica 24 settembre 2023 a Berna-Belp –

BELP, 13 settembre 2023 – È con grande attesa ed emozione che Arni Harley-Davidson annuncia l’apertura del suo nuovo negozio Harley-Davidson a Berna-Belp. L’inaugurazione avrà luogo sabato 23 e domenica 24 settembre al numero 57a della Flugplatzstrasse a 3123 Belp e promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di Harley-Davidson, gli amanti delle moto e gli interessati.
“Con un totale di 1500 m2, il nuovo negozio incarna l’essenza di Harley-Davidson e offre molto spazio per immergersi nella libertà, nella passione e nell’avventura”, afferma Iwan Steiner, Country Manager Harley-Davidson Svizzera.
Dalla sua fondazione nel 1982 da parte di Fritz e Walter Arni, avvenuta più di 40 anni fa a Hessigkofen, vicino a Soletta, Arni Harley-Davidson si è guadagnata un’ottima reputazione tra i motociclisti svizzeri. Christian Ulmann, proprietario di Arni Harley-Davidson, afferma: “L’espansione e quindi la nostra nuova sede a Berna-Belp non è solo un segno del nostro continuo sviluppo, ma anche un punto di incontro per la comunità dei motociclisti della regione. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti in occasione della Grande Apertura”.
Con il nuovo negozio di Berna, gestito dai due proprietari e amministratori delegati Christian Ulmann e Hansueli Bachmann, l’affermata azienda porta la sua passione di lunga data e la sua vasta esperienza nel bacino d’utenza della capitale federale.
“Il nostro nuovo negozio di Belp è a pochi passi dalle città di Thun e Berna e rappresenta un nuovo centro per la comunità Harley-Davidson regionale. Con un’ampia e aggiornata gamma di modelli, accessori e prodotti lifestyle, siamo nella posizione ideale per ispirare la cultura e la passione uniche del marchio Harley-Davidson”, afferma Hansueli Bachmann.

Il Grand Opening è un’opportunità per tutti di sperimentare da vicino il fascino di Harley-Davidson. Che si tratti di appassionati motociclisti o di semplici curiosi che vogliono conoscere il marchio. Il fine settimana del 23 e 24 settembre promette un grande programma: giri di prova, possibilità di shopping e tante moto. Inoltre, l’aeroporto offrirà voli turistici con aerei ad ala fissa ed elicotteri. Quindi ci si può aspettare un bel rumore di motori da tutte le direzioni.
La nuova sede creerà dieci nuovi posti di lavoro fin dall’inizio. L’intero team non vede l’ora di presentare la nuova sede e, naturalmente, di condividere con la comunità l’entusiasmo per il marchio Harley-Davidson.
L’evento avrà inizio sabato 23 e domenica 24 settembre alle ore 9.00 presso la Flugplatzstrasse 57 a 3123 Belp. Ulteriori informazioni su https://www.arni-harley.ch/.
- GRANDE APERTURA
- Arni Harley-Davidson Berna
- Flugplatzstrasse 57, 3123 Belp
- Sabato 23 settembre – dalle ore 09:00 alle 18:00
- Domenica 24 settembre – dalle ore 09:00 alle ore 17:00