Il 28 dicembre 2023, il leggendario artista terrà un concerto esclusivo in Svizzera all’Hallenstadion di Zurigo –
Luciano Ligabue ha prodotto numerosi album e successi, e delizia il suo pubblico con testi potenti, melodie soul e performance dinamiche. Dopo oltre 10 anni, torna in Svizzera. Il 28 dicembre 2023, il leggendario artista terrà un concerto esclusivo in Svizzera all’Hallenstadion di Zurigo. I biglietti per questo evento musicale sono disponibili su Ticketcorner.
Luciano Ligabue, famoso per i suoi testi struggenti e la sua elettrizzante presenza scenica, ha conquistato il cuore di milioni di persone con la sua miscela unica di rock’n’roll e ballate soul. Con una carriera di oltre tre decenni, i classici senza tempo di Ligabue, tra cui “Una canzone senza tempo”, “Riderai” e “La parola amore”, lo hanno reso famoso in Italia e gli hanno fatto guadagnare una schiera di fan in tutto il mondo.
Il leggendario cantautore italiano Luciano Ligabue terrà un concerto esclusivo in Svizzera e presenterà il suo ultimo album “DEDICATO A NOI”. Si tratta del suo quattordicesimo album in studio e apice della sua trentennale carriera, a soli tre anni dall’ultimo album “7” e dalla raccolta “77+7”. Per la prima volta, Lenny Ligabue, figlio maggiore di Luciano, ha suonato la batteria in tutte le canzoni dell’album. Ha anche svolto il ruolo di assistente alla registrazione di “DEDICATO A NOI”.
Dopo che a luglio ha fatto “urlare contro il cielo” 100.000 persone a Milano e Roma in occasione dei due eventi allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, Luciano Ligabue torna a calcare i palcoscenici live. Il tour lo porterà negli stadi delle città italiane e farà tappa all’Hallenstadion di Zurigo per un concerto esclusivo in Svizzera il 28 dicembre. La superstar italiana presenterà il suo ultimo album “DEDICATO A NOI”, insieme a una selezione dei suoi più grandi successi.