Honda Adventure Roads scatta venerdì 10 maggio da Agadir, Marocco –

Satigny, 08. Mai 2024 – La quarta edizione di Honda Adventure Roads è in partenza dal porto di Agadir il 10 maggio, con 30 riders di 11 nazionalità diverse che per nove giorni metteranno a dura prova le loro capacità in sella attraversando il deserto, i passi di montagna e le città del Marocco in un’avventura indimenticabile.

Ancora una volta, i partecipanti al viaggio saranno in sella alla moto Honda che più di tutte è emblema dell’avventura, la CRF1100L Africa Twin. Resistenza, agilità e robustezza: questo fa dell’Africa Twin la partner ideale per affrontare questa epica sfida lunga 2.800 km, equipaggiata con pneumatici Metzeler Karoo 4, accessori originali Honda e il supporto tecnico di partner selezionati come Enduristan, Backbusters e Alpinestars.

Honda Adventure Roads tour partirà da Agadir dirigendosi ad est verso le dune di Erg Chebbi a Gara Medouar, attraverso i Monti dell’Atlante e l’entusiasmante Gola di Dades, per poi proseguire a nord e terminare nella splendida Nador. Oltre al terreno mozzafiato, costellato di storici passi di montagna e tratti di dune che mettono a dura prova la resistenza, i motociclisti sperimenteranno la cultura marocchina, soggiornando in bivacchi tradizionali e ascoltando la musica gnaoua sotto il cielo stellato dell’Africa.
I partecipanti avranno anche l’opportunità di guidare al fianco dei due piloti di rally HRC Adrien Van Beveren e Tosha Schareina del Team Monster Energy Honda e di beneficiare delle loro istruzioni e dei loro consigli da esperti.