RAFALE E-TECH 4×4 300 CV ELABORATA ALPINE

xVbkQXZwoMDn-images-lq-R-DAM_1561232 Renault Rafale E-Tech Plug-in Hybrid 2024 - © Renault Communications

Renault presenta Rafale ibrida plug-in da 300 CV su telaio messo a punto da Alpine Cars –

xVbkQXZwoMDn-images-lq-R-DAM_1556738
Renault Rafale E-Tech Plug-in Hybrid 2024 – © Renault Communications

La batteria con capacità di 22 kWh consente un’autonomia puramente elettrica fino a 100 chilometri. Bellissima nell’esclusivo colore della carrozzeria Bleu Sommet Satin, spoiler sul tetto in Noir Etoilé e con gli esclusivi cerchi “Chicane” da 21 pollici.

Il nuovo modello unisce il meglio dei due mondi e combina il motore a combustione e la tecnologia elettrica nel nuovo ibrido plug-in per creare un sistema di trazione altamente efficiente che consente un’autonomia puramente elettrica fino a 100 chilometri nell’uso quotidiano.

xVbkQXZwoMDn-images-lq-R-DAM_1558229
Renault Rafale E-Tech Plug-in Hybrid 2024 – © Renault Communications

Rafale E-Tech 4×4 300 CV è quindi perfettamente in linea con la tendenza dei tempi ed è altamente efficiente con un’autonomia cumulativa fino a 1.000 chilometri.

xVbkQXZwoMDn-images-lq-R-DAM_1558232
Renault Rafale E-Tech Plug-in Hybrid 2024 – © Renault Communications

Grazie a un motore elettrico sull’asse posteriore, il nuovo modello di punta del marchio è dotato di trazione integrale attiva permanente. Questo significa che Rafale E-TECH 4×4 300 CV offre una trazione ottimale e caratteristiche di guida sicure in tutte le condizioni. La versione atelier Alpine è ancora più esclusiva e offre un maggiore piacere di guida grazie alla collaborazione con gli esperti del marchio Alpine.

Le regolazioni del telaio effettuate dagli ingegneri di Alpine Cars e le sospensioni attive intelligenti conferiscono Renault Rafale E-Tech 4×4 300 CV dell’atelier Alpine una maneggevolezza di prim’ordine, garantendo così un’esperienza di guida particolarmente dinamica.

La motorizzazione si basa sulla ibrida E-Tech da 200 PS integrata da un motore elettrico sull’asse posteriore e da una batteria ricaricabile con una capacità impressionante di 22 kWh. Grazie a questa batteria, Rafale raggiunge un’autonomia di 100 chilometri in modalità puramente elettrica.

In combinazione con la tecnologia E-Tech, il motore a combustione, i tre motori elettrici e la batteria consentono di ottenere 300 CV senza compromettere l’efficienza: il consumo combinato provvisorio WLTP è di 0,7 l/100 km (15 g CO2/km) con la batteria carica e di 5,8 l/100 km (132 g CO2/km) con la batteria scarica.

Rafale E-Tech 4×4 da 300 CV sarà lanciata nell’autunno 2024 in due versioni, esprit Alpine e atelier Alpine.

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l'esperienza dell'utente nel suo site. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all'uso di questi strumenti e accetta la nostra Politica sulle cookies. Per maggiori informazioni e sulla possibilità di impedire l'istallazione delle cookies, può cliccare su Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi