La sfilata di quest’anno si terrà il 2 settembre alla Kunsthaus Zürich – DS Automobiles sostiene e accompagna l’organizzazione quale partner automobilistico –
Apparire alle settimane della moda internazionali: il sogno di ogni stilista emergente. Ma anche le più grandi star hanno iniziato da piccole. Ecco perché Mode Suisse sostiene e stimola i giovani stilisti svizzeri nel loro percorso verso i vertici del mondo della moda. In qualità di partner automobilistico, DS Automobiles sostiene attivamente gli organizzatori.
Mode Suisse è impegnata da oltre dieci anni con grande successo sulla scena della moda svizzera e caratterizza la sua visibilità con la sfilata annuale “Mode Suisse & Friends”.
Mode Suisse è una piattaforma di settore che promuove la collaborazione tra gli stilisti e le scuole di moda, l’industria tessile, i rivenditori, i media e altri attori dell’industria della moda. Mode Suisse presenta, mette in rete, discute e vende la moda svizzera in occasione di mostre, showroom e tavole rotonde. L’evento annuale “Mode Suisse & Friends” alla Kunsthaus di Zurigo si rivolge principalmente a un pubblico di specialisti, ma anche a semplici appassionati di moda. Mode Suisse funge anche da consulente per gli stilisti svizzeri e apre le porte a partecipazioni a settimane della moda ed eventi internazionali. I format internazionali includono il DACH Showroom Paris in collaborazione con l’Austrian Fashion Association e lo Showroom di Berlino o “Swiss Touch Presents: Mode Suisse at NY Fashion Week”.
Dal 2023, DS Automobiles sostiene Mode Suisse e in particolare la sfilata Mode Suisse & Friends come partner automobilistico. Per la prima volta, una DS 4 è stata progettata come Art Car ed è il primo veicolo in assoluto a essere esposto nel nuovo edificio Chipperfield della Kunsthaus Zürich. La coppia di designer Louis Origine, che partecipa a Mode Suisse & Friends, ha firmato la DS 4 Art Car. L’auto sarà poi esposta nei pop-up store DS “RIVOLI” di Losanna e Basilea per quattro giorni.
La sfilata di quest’anno si terrà il 2 settembre alla Kunsthaus di Zurigo. Gli eventi, lanciati nel 2011, sono organizzati e curati dall’esperto del settore Yannick Aellen (Stella/Swiss Textiles & annabelle Awards, Gwand, Louis Vuitton, Alexis Mabille, Heidi Klum/ProSieben) e dal suo team.
Tickets unter Eventfrog
louisorigine.com
modesuisse.com/edition2024-zurich
rivoli.live