CONCESSIONARI DELL’ANNO HARLEY-DAVIDSON

admin

30/01/2025

H-D_Arni_Solothurn_1B

H-D Arni Solothurn - (Foto Harley-Davidson)

Primo premio in Svizzera a Motor Company Arni Harley-Davidson Solothurn di Hessigkofen –

ZUGO, GENNAIO 2025 – I concessionari convenzionati di Harley-Davidson sostengono il marchio e i suoi prodotti con grande competenza e altrettanta passione. I migliori vengono selezionati di anno in anno secondo una combinazione di criteri di qualità e quantità, fra cui anche la soddisfazione dei clienti, i risultati delle vendite, il servizio d’assistenza tecnica e l’impegno nei confronti dei valori della Motor Company.

3 Staalfabrik_Rostock
Staalfabrik Rostock – (Foto Harley-Davidson)

Questa volta è stata premiata la concessionaria Staalfabrik di Harley-Davidson di Rostock per i suoi risultati eccezionali in Germania. In Austria il premio è stato assegnato a Motodrom Kärnten, la concessionaria ufficiale di Harley-Davidson a Klagenfurt, mentre in Svizzera è stato Motor Company Arni Harley-Davidson Solothurn di Hessigkofen ad aggiudicarsi il premio. Il premio “Bar & Shield Dealer of the Year Award” per tutta l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) è stato assegnato a Cap’s Harley-Davidson di Copenhagen in Danimarca.

2 Motodrom_Klagenfurt
Motodrom Klagenfurt – (Foto Harley-Davidson)

Kolja Rebstock, Regional Vice President EMEA di Harley-Davidson, si è congratulato con tutti i concessionari che sono stati premiati e ha spiegato: “I premi mettono in evidenza quanto i concessionari in Europa “vivano” Harley-Davidson perché il loro impegno, la loro passione per il V-Twin e il loro orgoglio nei confronti della lunga storia del marchio sono percepiti dai clienti”.

Matthias Meier, portavoce dell’associazione europea dei concessionari, ha aggiunto: “Nessun concessionario si adagia sugli allori. Infatti, tutti i dipendenti a partire dai tecnici meccatronici fino ai direttori degli stabilimenti partecipano sempre ai corsi d’aggiornamento presso la Harley-Davidson University. In questo modo, i clienti possono sempre contare sul fatto di trovarsi nelle mani migliori con i concessionari convenzionati H-D.”

H-D_Arni_Solothurn_1
H-D Arni Solothurn – (Foto Harley-Davidson)

Harley-Davidson vanta una lunga storia di collaborazioni con concessionari disseminati in tutto il mondo. Arthur Davidson, uno dei quattro fondatori dell’azienda, ha riconosciuto sin dall’inizio l’importanza di una valida rete di concessionari. Ancora oggi, a distanza di oltre 120 anni, prosegue questa tradizione di apprezzamento dell’attività dei concessionari. Al giorno d’oggi è possibile acquistare una Harley-Davidson presso oltre 1.400 concessionari convenzionati presenti in quasi 100 paesi. Harley-Davidson opera attualmente con 62 concessionari convenzionati in Germania, 7 in Austria e 15 in Svizzera. Maggiori informazioni sulle aziende sono disponibili nei rispettivi siti Internet.

È possibile trovare il concessionario convenzionato nelle immediate vicinanze su h-d.com.