AUTO-ZÜRICH 2025 APRE OGGI I BATTENTI AL PUBBLICO

admin

30/10/2025

Auto-Zürich-6558

(Credit: Auto-Zürich)

DAL 30 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE ALLA FIERA DI ZURIGO CIRCA 70 MARCHI PRESENTERANNO LE LORO NOVITÀ –

Esordio di successo all’Auto Zürich MEDIA STAGE durante la giornata dedicata alla stampa prima dell’apertura della fiera: circa 400 giornalisti accreditati hanno seguito la presentazione delle novità con 27 anteprime di prodotti.

Atmosfera di festa all’esclusivo pre-opening la sera del 29 ottobre: circa 4.500 ospiti invitati hanno potuto dare un’occhiata alle numerose novità. Oggi, 30 ottobre, la 38ª edizione del più grande evento automobilistico svizzero apre al grande pubblico! Dalle 10 di oggi fino a domenica prossima, circa 70 marchi presenteranno le loro ultime novità automobilistiche nei sette padiglioni della Fiera di Zurigo.

Con l’Auto Zürich MEDIA DAY, il Salone ha celebrato il suo brillante inizio. Almeno 400 giornalisti accreditati hanno seguito lo show durante il quale sono state presentate in anteprima 27 novità di prodotto. Showman Rainer-Maria Salzgeber. L’Auto Zürich MEDIA STAGE ha offerto un palcoscenico attraente con condizioni di presentazione ottimali. Con questa innovazione, Auto Zürich riunisce in modo efficace ed efficiente espositori, novità di prodotto e giornalisti.

Come da tradizione, il via ad Auto Zürich è stato dato in serata con l’esclusivo pre-opening. Circa 4.500 ospiti invitati hanno potuto dare un’occhiata alle numerose novità già la sera prima dell’apertura della fiera. Il fatto che Auto Zürich stia diventando sempre più un punto di riferimento centrale per il settore è stato dimostrato anche dalla presenza di numerosi rappresentanti di alto livello della politica e dell’industria automobilistica.

Grazie ai feedback di questo primo barometro dell’umore, gli organizzatori guardano con grande ottimismo ai prossimi giorni. Fiducia confermata dai dati super positivi della prevendita dei biglietti. Il tema dell’auto continua a mobilitare le persone.

È prevista grande affluenza anche all’«EV EXPERIENCE», il modulo di prova su strada e consulenza con una flotta di 46 veicoli elettrici. Gran parte degli slot disponibili è già al completo. I biglietti e le prove su strada possono essere prenotati online all’indirizzo www.auto-zuerich.ch.

A proposito di Auto Zürich

Oggi punto d’incontro per oltre 60.000 visitatori e offre un portafoglio di quasi 70 marchi solo per le auto nuove. Alla base di tutto questo ci sono produttori, importatori e loro partner commerciali. Oltre al settore delle auto nuove, comprende numerosi altri moduli che fungono da sede tematica per auto d’epoca, motociclette, tuning, accessori e sport motoristici, ma anche per il tema sempre più popolare della mobilità elettrica. Nonostante il successo, Auto Zürich intende rimanere fedele alle sue origini e continuare a essere una piattaforma accessibile e conveniente per espositori e visitatori nel settore automobilistico.