Ramona Forchini – nuova ambasciatrice SsangYong Svizzera

admin

29/07/2019

Nicole Sahlmann, AD di SsangYong Svizzera, ha consegnato le chiavi personalmente alla campionessa europea e mondiale - Forchini: «Insieme vogliamo crescere, con ambizione, affidabilità e innovazione»

LA CAMPIONESSA DEL MONDO DI MOUNTAINBIKE DEL 2015 GUIDA UNA SSANGYONG XLV –

Ramona Forchini SsangYong è ambasciatrice del rinomato marchio dal 1° luglio 2019 – e anche orgogliosa proprietaria di una SsangYong XLV. L’amministratore delegato di SsangYong Svizzera, Nicole Sahlmann, non ha voluto perdere l’occasione di consegnare personalmente le chiavi alla formidabile atleta.

“La signora Forchini e la nostra azienda hanno in comune realismo e motivazione”, ha dichiarato Sahlmann. “Pertanto, sono ancora più contenta di aver potuto realizzare questa collaborazione e sono sicura che condivideremo numerosi bei momenti accompagnati dal successo”.

Per Ramona Forchini, che gareggia in mountain bike dal 2008 e ha già vinto il titolo mondiale e altre 15 medaglie nei campionati svizzeri, europei e mondiali, il SUV SsangYong non è uno “sconosciuto”: “Ho bisogno di un mezzo sul quale poter sempre contare, nella vita quotidiana privata e sportiva. L’ affidabile XLV offre tanto spazio, per biciclette, valigie e molto altro. E, grazie alla trazione integrale, può muoversi in sicurezza su ogni fondo. Sono molto contenta di poter contare su questo veicolo”.

Ramona Forchini – Campionessa del Mondo
All’età di 14 anni, Ramona Forchini ha partecipato per la prima volta a una gara ciclistica regionale – fu l’inizio di una carriera sportiva di successo internazionale. Vive nel Toggenburg e gareggia a livello internazionale dal 2011, è al 2° anno da professionista e corre per la squadra svizzera “jb BRUNEX Felt Factory Team”. Nel 2015 ha vinto il Mondiale, e diverse medaglie in occasione di importanti eventi internazionali.

Anche quest’anno la Coppa del Mondo farà tappa in Svizzera. Dal 9 all’11 agosto 2019, i migliori atleti di mountain bike del mondo saranno a Lenzerheide. Per conoscere meglio Ramona e avere informazioni sul calendario delle gare, visitare il sito della simpatica atleta: https://www.ramonaforchini.com/