GLI ORGANIZZATORI DI TRANSPORT-CH E AFTERMARKET-CH – 10/13 NOVEMBRE 2021 A BERNA – SONO FIDUCIOSI CHE LE DUE FIERE LEADER POSSANO FRA 14 MESI SVOLGERSI COME PREVISTO –
Testo/foto: tCH.online
La decima edizione del Salone svizzero del trasporto dei veicoli commerciali si è conclusa nel novembre 2019 con un nuovo record di visitatori e un’eco travolgente. Secondo Jean-Daniel Goetschi, CEO di Expotrans SA e direttore della fiera, gli organizzatori di Expotrans SA hanno colto il successo della fiera per l’anniversario dello scorso anno come un’opportunità per fare un altro passo avanti.
Il 10 novembre 2021, l’aftermarket-CH aprirà per la prima volta le sue porte all’intero settore della carrozzeria e delle officine e al mercato degli accessori, oltre che al mercato dei trasporti-ch.
I preparativi per le due fiere leader, che diventeranno il punto d’incontro del settore nel 2021, sono in pieno svolgimento – nonostante COVID-19: “Siamo fiduciosi di poter tenere le due fiere leader nell’autunno del 2021”, sottolinea Goetschi. E c’è stato anche un “feedback iniziale molto positivo da parte degli espositori”, e gli organizzatori della fiera stanno già cercando di “creare uno spazio espositivo sufficiente”.
Le prime fiere di quest’autunno Gli organizzatori di Transport-CH/aftermarket-CH annunciano le prime fiere in Svizzera in programma per il prossimo autunno: “EMPACK 2020” e “LOGISTICA & DISTRIBUZIONE 2020”, ad esempio, si terranno a Zurigo dal 18 al 19 novembre. Gli organizzatori hanno annunciato un grande sollievo nel settore da quando il Consiglio federale ha nuovamente permesso lo svolgimento di grandi eventi a partire dal 1° ottobre. Dal 22 ottobre al 26 ottobre 2020, il Salone Caravan Suisse “si terrà al BERNEXPO con un concetto di protezione coerente ed esclusivamente con registrazione online”, secondo gli organizzatori. Alla luce di questi segnali positivi, non sembrano esserci più ostacoli a transport-CH/aftermarket-CH nel 2021.