IL PREMIO AUTONIS 2019 DEI LETTORI DELLA RIVISTA TEDESCA “AUTO, MOTOR UND SPORT” È ANDATO PER IL 50 PERCENTO A VETTURE TEDESCHE – BRILLA LA 500 ABARTH –
I lettori tedeschi di “Auto, Motor and Sport” hanno votato le auto nuove più belle, distinte in dieci categorie. Le bellezze provengono per la metà da produttori tedeschi, l’altro cinquanta percento è stato scelto fra costruttori stranieri e hanno ricevuto il premio “Autonis 2019”.
I vincitori sono: Abarth 595/695 (mini), Audi A1 (piccole), Mazda 3 (compatte), BMW Serie 3 (medie), Audi A6 Avant (superiore), Porsche 911 (sportive), Aston Martin DBS Volante (cabrio), Range Rover Evoque (SUV compatti), Porsche Macan (grandi SUV) e VW Multivan (Vans).
Il “Car Connectivity Award” è stato assegnato anche con i voti dei lettori della rivista gemella “Moove”. I vincitori includono Audi, BMW e Mercedes-Benz (più volte). Opel è emersa con la fotocamera frontale di terza generazione come vincitrice nel rapporto qualità-prezzo. Il premio per l’innovazione è stato assegnato al marchio Polestar di Volvo. (ampnet)