Esce il primo singolo pubblicato con Shania Twain che lancia il nuovo album “Duets” in uscita il 25 ottobre – In occasione del suo 30° anniversario, l’amatissimo tenore Andrea Bocelli, il più celebre cantante classico della storia moderna, celebra la sua iconica carriera con un doppio CD e il tour Autunno e Inverno 2024 –
12.7.24 – Il doppio CD contiene duetti classici con Ed Sheeran, Pavarotti, Celine Dion, Zucchero, Matteo Bocelli, Stevie Wonder, Jennifer Lopez, Dua Lipa, Georgio, Lang Lang e Cecilia Bartoli, oltre a brani inediti in collaborazione con superstar. Collaborazioni stellari degli ultimi tre decenni e canzoni appena registrate con Shania Twain, Chris Stapleton, Gwen Stefani, Karol G e altri ancora.
Fresco della sua esibizione da protagonista al BST Hyde Park di Londra, il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli – uno degli artisti classici di maggior successo di tutti i tempi – ha presentato il suo nuovo album Duets, che riunisce molte delle sue collaborazioni più amate insieme a canzoni inedite in occasione del suo 30° anniversario.
Il 2024 continua a essere un anno senza precedenti per la superstar: performance agli oscar, album, evento musicale di tre giorni, film concerto, documentario, tournée e il nuovo album lanciato con il singolo “(From This Moment On)” feat. Shania Twain.

In uscita il 25 ottobre per i tipi della Decca Records/Sugar Music, la raccolta di 32 brani abbraccia tutta la carriera di Andrea Bocelli e include duetti con Ed Sheeran, Céline Dion, Sarah Brightman, Dua Lipa, Jennifer Lopez, Giorgia e Luciano Pavarotti, oltre a nuovi duetti di superstar registrati appositamente per l’album con Shania Twain, Chris Stapleton, Gwen Stefani, Marc Anthony, Karol G, Sofia Carson, Lauren Daigle, Elisa, Matteo Bocelli e Hans Zimmer.
L’album Duets viene lanciato con il nuovo singolo “Da Stanotte in Poi (From This Moment On)” di Andrea Bocelli e della cinque volte vincitrice del GRAMMY Shania Twain, l’artista country pop femminile più venduta di tutti i tempi. Si tratta di una straordinaria rivisitazione del suo grande successo “From This Moment On” con testi registrati ex novo, prodotti da Rick Nowells. Shania Twain ha sempre amato l’idea di eseguire la canzone in un duetto classico e ora, 27 anni dopo la sua pubblicazione, ha trovato il partner perfetto per la sua reinterpretazione.
Andrea Bocelli – Date del tour Autunno e Inverno 2024: per informazioni e biglietti, visitare andreabocelli.com/tickets