Chi vuole iniziare la stagione 2025 con una moto nuova non può mancare a INTERMOT, dal 5 all’8 dicembre 2024 a Colonia –
BMW Motorcycles, Ducati, Honda, Kawasaki, Royal Enfield, Suzuki e Yamaha, tra gli altri, presenteranno le loro novità alla più importante fiera tedesca di moto e scooter. Ducati sarà presente con un’esclusiva anteprima mondiale.
Con la nuova R9, Yamaha presenta l’ultima generazione di moto supersportive – Yamaha racing al massimo livello. Anche la serie TRACER ridisegnata, la MT-07 Hyper Naked e l’aggiornamento della leggendaria Ténéré 700 saranno presenti a INTERMOT.
Ducati si presenta a Colonia con una gamma completa: La gamma si estende da vari modelli Multistrada alle nuove Panigale, dalla Streetfighter V2/S a vari modelli Scrambler. In evidenza: due anteprime mondiali con gli slogan “The Next Level Form” e “Unlock Everyday Adventure”.
Kawasaki si fa notare con la nuovissima Z900 dal sorprendente design Sugomi. A Colonia saranno presentate anche la nuova Versys 1100 (SE), la Ninja 1100SX (SE) e la W230/Meguro S1.
BMW si presenta a Colonia con le nuove moto delle serie M e S, tra cui ovviamente la superbike S 1000 RR. Anche lo scooter C 400 X darà un contributo entusiasmante al tema della “mobilità urbana”.
La moderna Supermoto DR-Z4SM e il modello Dual Sport DR-Z4S saranno al centro della scena per Suzuki. Sarà esposta anche la nuova naked GSX-S1000.
Con la Bear 650, Royal Enfield presenta una scrambler stradale dal fascino anni Sessanta con il motto #PoweredByIntuition, ispirata alla Big Bear Run nel deserto californiano e alimentata dal celebre motore a due cilindri del marchio.
A Colonia Honda mostrerà la sua visione del futuro: due nuovi concept di moto elettriche e un’innovazione rivoluzionaria del motore a combustione saranno esposti a INTERMOT. In evidenza: il nome di un nuovo modello per l’Europa, GB350S.