Aston Martin Valkyrie – confermato l’AMR Track performance pack

admin

25/01/2019

I proprietari della Aston Martin Valkyrie – la massima espressione del design, dell’ingegneria e delle prestazioni di una hypercar – sanno di avere un’auto davvero eccezionale, ma il servizio di personalizzazione della marca “Q by Aston Martin” può realizzare sogni e desideri automobilistici unici per questa collezione esclusiva.

Grazie alla partnership tra Aston Martin e Red Bull Advanced Technologies, la Aston Martin Valkyrie diventa un’espressione reale della ricerca senza compromessi delle prestazioni. Di conseguenza, è ragionevole che questa hypercar da 150 unità possa ora essere ulteriormente ottimizzata con il pacchetto AMR Track Performance. Le parti, interscambiabili con quelle già esistenti per la strada, sono destinate a fornire circa l’8% di velocità in più sui tempi al giro rispetto alla Aston Martin Valkyrie standard.

Il pacchetto AMR presenta un nuovo anteriore che offre maggior carico aerodinamico ed efficienza, un secondo set di tutti gli altri pannelli esterni, freni in titanio, sospensioni per la pista, ruote in magnesio opaco nero e aero-disk-set dei dischi in fibra di carbonio. A disposizione una serie di opzioni personalizzate, dagli accessori per l’officina alla tuta da gara, pensate per un “track day hypercar” unico.