ESTESA LA COLLABORAZIONE CON NUMEROSE FEDERAZIONI NAZIONALI – A SÖLDEN LA 21A PARTENZA DI AUDI NELLA COPPA DEL MONDO FIS DI SCI –
Audi rimane partner della Federazione Internazionale di Sci FIS: le squadre di sci alpino di Germania, Francia, Italia, Norvegia, Austria, Svezia e Svizzera davanti all’Audi e-tron GT a Sölden.
Audi e la Federazione Internazionale di Sci FIS hanno esteso la loro lunga partnership di altri quattro anni, fino alla stagione 2025/2026 compresa. Lo hanno annunciato ufficialmente Bernhard Neumann, Direttore Marketing Sport Invernali di Audi, e Michel Vion, Segretario Generale della FIS, in occasione di una presentazione congiunta prima dell’apertura della stagione di Coppa del Mondo di sci alpino a Sölden, in Austria.
Come di consueto, i fan vedranno il marchio Audi nelle sedi di gara, sul posto, in TV e sui media online. Nelle sedi di gare famose e spettacolari come la Streif a Kitzbühel, in Austria, o la discesa del Lauberhorn a Wengen, in Svizzera, l’attenzione sarà rivolta anche agli attuali modelli elettrici Audi, che rappresentano la conversione del parco veicoli Audi. In qualità di partner automobilistico esclusivo del FIS, Audi fornisce l’intera flotta di veicoli, garantendo così una mobilità premium sostenibile.
Audi RS e-tron GT: consumo elettrico combinato in kWh/100 km: – (NEDC) 22,1 – 19,8 (WLTP); emissioni di CO2 combinate in g/km: 0 Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumo e di emissioni secondo WLTP e non secondo NEDC.