Audi Svizzera ha premiato i suoi migliori concessionari dell’anno 2023 –
Cham 8 febbraio 2024 – Ogni anno, in occasione dell’Audi Business Session, vengono premiati i migliori concessionari del marchio dai quattro anelli. Il premio “Concessionario dell’anno” viene assegnato al concessionario che ottiene i migliori risultati nelle aree di vendita e post-vendita sulla base di rigorosi criteri quantitativi e qualitativi.
L’Audi Business Session, all’insegna del motto “Race of Champions”, si è svolta con tutti i concessionari Audi a Davos, la città più alta d’Europa. Il popolare presentatore televisivo Rainer-Maria Salzgeber ha condotto l’evento con il suo umorismo. Dopo varie sessioni di lavoro nei settori delle operazioni di vendita, delle vendite e del marketing, i concessionari hanno potuto mettere alla prova le loro abilità di guida su neve e ghiaccio in una sessione dimostrativa di 90 minuti sul Passo della Flüela. In serata, era molto attesa la consegna del premio “Concessionario dell’anno”.
Per ottenere il premio “Concessionario dell’anno” è necessario soddisfare durante l’anno un rigoroso catalogo di dieci criteri qualitativi e quantitativi, relativi alle aree di vendita e post-vendita. Le categorie erano tre, a seconda delle dimensioni dell’azienda. I tre migliori concessionari per categoria sono stati scelti dalla somma di vari punti di valutazione.
Oltre ai premi, Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera, ha consegnato i premi sotto forma di voucher per un evento di squadra.
“Nonostante le numerose sfide, la nostra forte rete di partner è stata ancora una volta in grado di raggiungere risultati record, il che è fantastico e riflette il motto “Race of Champoins” dell’Audi Business Session di quest’anno. I buoni risultati dimostrano ancora una volta quanto siano importanti l’impegno personale e l’orientamento al cliente. A nome di Audi Svizzera, desidero congratularmi con tutti i vincitori per le loro ottime prestazioni”, ha dichiarato Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera.
I primi tre classificati di ogni categoria sono
Categoria 1: Christen Automobile AG, Schattdorf, Canton Uri
Categoria 2: Garage Heinz Stern AG, Bäretswil, Canton Zurigo
Categoria 3: Autocorner J.-C. & C. Oberson S.A., Lutry, Cantone di Vaud