Per valorizzare l’eccezionale lavoro e l’impegno dei suoi team di vendita e assistenza, Bugatti ha premiato i partner di maggior successo dello scorso anno –

Zurigo, 30 aprile 2024 – Per onorare i migliori partner della rete Bugatti in tutto il mondo, alla fine di marzo è stato assegnato il premio “Bugatti Global Service Partner of the Year 2023”. Il premio premia gli straordinari risultati ottenuti dai rappresentanti globali.
Per riconoscere l’eccezionale lavoro e l’impegno dei suoi team di vendita e assistenza, Bugatti ha annunciato i partner di maggior successo dello scorso anno. I programmi “Sales Excellence” e “Service Excellence” premiano i team e gli individui che mettono il cliente al primo posto e forniscono un servizio impareggiabile, fedele al marchio Bugatti.
Con quasi 1.000 veicoli Bugatti consegnati in tutto il mondo, l’assistenza e la manutenzione sono diventate un punto chiave per il marchio. L’assistenza ai clienti è una parte centrale del costante impegno di Bugatti nel mantenere standard ineguagliabili. Per riconoscere i migliori partner di assistenza, Bugatti ha assegnato tre premi regionali per l’eccellenza dell’assistenza: uno per il Nord America, uno per l’Europa e un terzo per il Medio Oriente e l’Asia. Inoltre, è stato assegnato un titolo globale al partner con le prestazioni più eccezionali a livello mondiale, scelto tra i tre vincitori regionali.
Bugatti Zurich è stata nominata numero uno tra i Regional Best Performing Service Partner in Europa, anche Bugatti Broward per il Nord America e Bugatti Dubai per il Medio Oriente e l’Asia sono stati premiati.

Bugatti Zurich è stata nominata “Bugatti Global Service Partner of the Year” per il secondo anno consecutivo, in riconoscimento della sua capacità di costruire un rapporto speciale con i clienti Bugatti e di prendersi cura dei loro preziosi veicoli.

Per Eligio Camiña, Aftersales and Brand Manager di Bugatti Zurich, questo premio significa molto: “È un onore essere stati scelti come il miglior partner di assistenza Bugatti a livello mondiale. Siamo molto orgogliosi di far parte della rete globale di Bugatti e di contribuire al continuo successo del marchio. Questo premio riconosce il duro lavoro di tutto il team, ma continueremo a impegnarci per fornire il miglior servizio possibile ai nostri fedeli clienti Bugatti”.
L’amministratore delegato di Schmohl, Roderick Pike, è soddisfatto dello sviluppo e ringrazia il suo team per l’eccellente lavoro svolto. “Alla Schmohl facciamo del nostro meglio per i nostri partner e clienti ogni giorno. Il nostro team si impegna al massimo per dare priorità alla qualità e al servizio clienti. Siamo lieti di poter sostenere un marchio così forte con un team così forte”.
Schmohl AG
Fondata nel 1923, Schmohl AG è una delle concessionarie di auto più tradizionali e rinomate dell’area di Zurigo ed è conosciuta ben oltre i confini del Paese. Nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Zurigo, Schmohl AG si presenta come partner ufficiale di Bentley, Bugatti, McLaren, Rimac e Rolls-Royce su oltre 1.300 metri quadrati di superficie di vendita. Quando si parla di “lusso e prestazioni” nel settore automobilistico, Schmohl AG non lascia nulla a desiderare.