NUOVA FIAT 500 SARÀ NASCOSTA FINO AL 30 MAGGIO VICINO ALLE STAZIONI DI RICARICA EVPASS/GREENMOTION IN VARIE CITTÀ SVIZZERE – TROVALA E VINCI DUE NOTTI CON LEI ALLO GSTAAD PALACE!
In concomitanza con la campagna di comunicazione dedicata alla gamma completa della nuova Fiat 500 elettrica, ora disponibile nelle versioni berlina, cabriolet e 3+1, Fiat lancia una caccia al tesoro per trovare la sua nuova icona. Per quattro settimane, la nuova Fiat 500 sarà nascosta vicino alle stazioni di ricarica evpass/Greenmotion in varie città svizzere.
Il concorso è aperto a coloro che troveranno l’auto e scansioneranno il codice QR, ma anche a coloro che risponderanno correttamente agli indizi pubblicati sui social media.
Fiat innova con la sua campagna di comunicazione incentrata sulla nuova Fiat 500 elettrica e invita tutti a partecipare a una caccia al tesoro. Chiamato “Catch her if you can”, in riferimento al film con Leonardo DiCaprio che è l’ambasciatore della vettura in Europa, il concorso mira a incoraggiare gli svizzeri a “catturare” la Nuova Fiat 500 durante il suo roadtrip svizzero.
Per quattro settimane, l’auto viaggerà in diverse città della Confederazione e sarà visibile vicino a una stazione di ricarica evpass, partner dell’operazione.
Per partecipare, è sufficiente scansionare il codice QR visibile sull’auto o rispondere agli indizi pubblicati sui social media ufficiali del marchio Fiat. Il vincitore riceverà due notti in una junior suite con mezza pensione al Gstaad Palace e un fine settimana con la nuova Fiat 500 elettrica, oltre a 20 abbonamenti Explorer Evpass a sorteggio.
Ancora una volta, Fiat conferma il suo spirito innovativo, divertente e anticonformista, comunicando la sua nuova icona elettrica in modo originale integrandola nel paesaggio svizzero. Il concorso durerà fino al 30 maggio.