AVVICENDAMENTO ALLA DIREZIONE DI KAWASAKI SVIZZERA – RENÉ KLAUSER, DIRETTORE MARKETING SUCCEDERÀ A FREDDY OSWALD DAL 1° GENNAIO 2023 –
23.9.2022 – Freddy Oswald va pensione. L’Amministratore delegato lascerà l’incarico dopo oltre 30 anni di Fibag AG, importatore generale Kawasaki in Svizzera a fine anno. René Klauser, in precedenza direttore marketing di Kawasaki Svizzera, assumerà la carica di direttore generale a partire da gennaio 2023.
Più di 30 anni fa, Freddy Oswald assunse la direzione delle vendite di Kawasaki Svizzera, a quel tempo importate ufficialmente dalla Jeker, Häfeli & Cie con sede a Balsthal. Dal 1° dicembre 1997, dopo il passaggio al Gruppo Emil Frey, Freddy Oswald si occupa delle sorti del marchio come amministratore delegato. Si ritirerà ufficialmente alla fine dell’anno.
René Klauser è responsabile marketing di Kawasaki Svizzera dal 1° ottobre 2006. Motociclista, conosce molto bene il mondo delle moto svizzero, il marchio Kawasaki e la rete concessionari della Marca.
La direzione del Gruppo Emil Frey ha nominato René Klauser nuovo direttore generale di Kawasaki Svizzera all’interno di Fibag AG a partire dall’1.1.2023.
La direzione del Gruppo Emil Frey ringrazia Freddy Oswald per i molti anni di servizio prestati a Kawasaki e gli augura ogni bene per il suo meritato pensionamento e augura a René Klauser tanta gioia e successo con il marchio Kawasaki in Svizzera.