GRANDI FESTEGGIAMENTI SABATO 15 GIUGNO 2019 NELLA HALLE 53 – KATHARINA-SULZER-PLATZ A WINTERTHUR –
2CV e i leggendari commerciali Tipo H annata 1948. Méhari, CX, Visa dal 1968 a inizio anni ’90. E più indietro nel tempo, con modelli che risalgono agli albori dell’automobilismo secondo Citroën. La festa a Winterthur è stata grande, dedicata alla storia, ma anche all’attualità. Infatti, accanto a rare vetture d’epoca era esposta tutta la gamma attuale.
I 100 ANNI DI UNA MARCA ‘INSPIRED BY YOU’
Celebrare il Centenario di Citroën significa festeggiare i 100 anni di un ‘people minded brand’, una Marca che da sempre si ispira alle persone e ai loro stili di vita. Significa ripercorrere i 100 anni di un Brand, esso stesso fonte d’ispirazione in tutto il mondo e per tutte le generazioni, con appuntamenti popolari nel senso nobile del termine, occasioni d’incontro e aggregazione
A Winterthur sono giunti a migliaia gli appassionati e appassionate della grande marca francese da, tutta la Svizzera. Circa 300 le vetture d’epoca, veicoli commerciali e i nuovi modelli Citroën in bella mostra nell’immensa Halle 53 appositamente riservata e allestita. Non sono mancante libagioni con una ricca offerta di “Streetfood”, specialità francesi, svizzere e internazionali. Bibite, concerti e intrattenimento per piccoli e grandi. L’esibizione live di James Gruntz, testimonial della Marca, ha tenuto incollati al palco orecchie, occhi e sentimenti dei numerosissimi visitatori.
I 100 ANNI DI UNA MARCA VISIONARIA
Celebrare il Centenario di Citroën significa anche festeggiare i 100 anni di un Brand che non smette mai di proiettarsi nel futuro dell’auto, proponendo soluzioni innovative, in linea con le esigenze di ogni epoca.