CUPRA SVIZZERA ESTENDE LA GARANZIA COSTRUTTORE A 5 ANNI

admin

11/05/2025

CUPRA Range_lowres

(Foto Cupra)

Dal 12 maggio 2025 CUPRA Svizzera offre una garanzia di 5 anni / 100’000 km su tutti i modelli

Cham, 09.05.2025 – A partire dal 12 maggio 2025, tutti i veicoli nuovi del popolare marchio anticonformista di Barcellona ordinati in Svizzera saranno coperti da una garanzia del costruttore di 5 anni.

Rico Christoffel, Brand Director di CUPRA Svizzera, commenta al riguardo: «Siamo lieti di poter offrire alla nostra clientela CUPRA in Svizzera una garanzia di serie di 5 anni su tutti i veicoli nuovi. Questa iniziativa si traduce in un valore aggiunto in termini di riconoscimento, sicurezza e affidabilità».

A partire dal 12 maggio 2025, CUPRA offre in Svizzera una garanzia di 5 anni o per 100.000 km, a seconda di quale dei due limiti venga raggiunto per primo, su tutti i modelli CUPRA ordinati attraverso la rete ufficiale dei partner di CUPRA Svizzera. Con questa misura, CUPRA lancia un segnale forte in termini di stabilità del valore e trasparenza dei costi all’indirizzo della clientela sia privata che commerciale.

La garanzia di 5 anni è estesa a tutti i modelli CUPRA Leon, Leon Sportstourer, Formentor, Ateca, Terramar, Born e Tavascan, nelle versioni sia elettrica che con motore a combustione. Questa garanzia è registrata presso il costruttore e abbinata al numero di identificazione del veicolo (VIN), il che garantisce la conservazione del valore e può far aumentare il prezzo di rivendita.

La garanzia per veicoli nuovi CUPRA offre numerosi vantaggi e copre i costi imprevisti. Essa include di serie una copertura dei rischi e un controllo dei costi per un periodo di cinque anni o 100’000 km durante la validità della garanzia, offrendo una protezione efficace in caso di riparazioni fuori programma.