La star dei Måneskin farà tappa a Zurigo il 04.10.2025 / Halle 622 Zurigo –
Damiano David annuncia un ampio tour mondiale per il 2025 con date in Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Con 31 date in cinque continenti, le nuove date del tour annunciate sono una conferma del percorso che Damiano David sta compiendo per affermarsi come superstar sui palcoscenici di tutto il mondo.
Damiano è entusiasta di questo tour: “Sono al settimo cielo per annunciare il mio primo tour mondiale come artista solista. Non vedo l’ora di incontrarvi e di presentarvi la mia nuova musica. Ogni città sarà una celebrazione della musica, dei fan e del viaggio che faremo tutti insieme. Ci vediamo!”
L’annuncio del tour segue l’uscita del brano di Damiano David “Born With A Broken Heart”, il primo singolo del suo attesissimo nuovo progetto solista. La canzone è un inno con melodie di sintetizzatori e un ritornello pieno di spunti, che annuncia Damiano come artista solista per il palcoscenico globale.
“Born With A Broken Heart” segue l’album “Silverlines”, un lavoro straordinario e teatrale prodotto dal rapper Labrinth. Il primo album è stilisticamente molto diverso da “Born With A Broken Heart” e mette in mostra la versatilità e la vertiginosa ambizione del lavoro solista di Damiano.
Damiano David si è già fatto un nome come celebre cantautore italiano. Il suo viaggio dalle strade di Roma alla fama internazionale e all’affermazione come potenza sulla scena musicale mondiale è stato a dir poco straordinario. Damiano ha ricevuto riconoscimenti a livello mondiale e il plauso della critica come cantante dei Måneskin, nominati come miglior nuovo artista alla 65ª edizione dei GRAMMY Awards. È stato elogiato per la sua carismatica presenza scenica e per la sua voce potente, che ha portato la band italiana a sfondare a livello mondiale.
Damiano David
TOUR MONDIALE 2025
04.10.2025 – Sala 622 Zurigo
Porte: 18:30 | Spettacolo: 20:00
Posti in piedi: CHF 72
Posti a sedere: CHF 87
Inizio prenotazione: lunedì 16.12.2024, ore 10:00
ticketcorner.ch