PRESENTED BY MOTOREX A FRAUENFELD –
Lunedì di Pasqua, 130 corridori suddivisi in quattro categorie hanno regalato gare spettacolari in un clima primaverile e soleggiato, a circa 6000 spettatori giunti sulla tradizionale pista di Schollenholz.




Ryan Oppliger su KTM #MOTOREX (#202)
Nella classe Mini85, è stato il talentuoso Ryan Oppliger su KTM #MOTOREX (#202) che ha imposto il suo ritmo per tutto il giorno e ha vinto entrambe le manche.
Nella classe MX2, Valentin Guillod (#92) e Kevin Brumann (#87) hanno vinto una gara ciascuno. Tim Jaunin (#117) su una MOTOREX #Honda è al 4° posto nella classifica provvisoria in questa classe.
Nella classe MXOpen, Valentin Guillod vince di nuovo, mentre Loris Freidig su GASGAS MOTOREX (#31) e Alain Schafer su Honda MOTOREX (#66) completano il podio del secondo turno.
La classe SideCar ha concluso la splendida giornata con una vittoria e un secondo posto per i team MOTOREX Heinzer & Betschart e Hofmann & Strauss.

Prossimo appuntamento lunedì 6 giugno a Muri, in Argovia per il 3° round del Campionato svizzero FMS MX 2022 presented by MOTOREX.








