GARANZIA CITROËN WE CARE – 8 ANNI DI MOBILITÀ ELETTRICA SENZA PREOCCUPAZIONI

admin

19/09/2025

GOJ00645

Nuova C5 Aircross - (Credit: Citroën)

IL PROGRAMMA VALE PER AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI

Zurigo, 16 settembre 2025 – Con CITROËN WE CARE, i clienti delle autovetture e dei veicoli commerciali Citroën possono godere di fino a 8 anni di mobilità elettrica: il programma comprende la garanzia di tre anni per le auto nuove, tutte le altre prestazioni di garanzia di Stellantis e una protezione speciale gratuita per un massimo di 5 anni aggiuntivi.

Questa protezione copre i componenti più importanti del veicolo e viene attivata o prorogata dopo ogni manutenzione periodica effettuata da un partner Citroën autorizzato fino alla manutenzione successiva, come indicato nel libretto di garanzia e manutenzione del veicolo. La protezione è valida per veicoli fino a 8 anni e con un chilometraggio massimo di 160.000 km, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima, secondo i termini e le condizioni di CITROËN WE CARE1.

01. CITROËN WE CARE PER I MODELLI COMPLETAMENTE ELETTRICI

Per rendere ancora più interessante il passaggio alla mobilità elettrica, CITROËN WE CARE è ora disponibile per i seguenti 10 modelli completamente elettrici di Citroën: ë-Berlingo, ë-C3, ë-C3 Aircross, ë-C4, la nuova ë-C5 Aircross, ë-SpaceTourer e i veicoli commerciali ë-C3 Van, ë-Berlingo Van, ë-Jumpy e ë-Jumper. In questo modo, tutti i veicoli completamente elettrici di Citroën possono ora beneficiare dei vantaggi del programma.

02. ESEMPIO: LA NUOVA Ë-C5 AIRCROSS

Nuovo fiore all’occhiello del marchio, la nuova C5 Aircross incarna il meglio del know-how Citroën e rappresenta i valori del marchio storico: accessibilità, versatilità, forte identità e comfort inconfondibile. Non da ultimo come ë-C5 Aircross puramente elettrica con un’autonomia fino a 680 km (nel ciclo combinato WLTP). Tutto questo è ora disponibile in combinazione con il pacchetto di garanzia completo CITROËN WE CARE.

03. PARTE DELL’IMPEGNO DI CITROËN PER LA SOSTENIBILITÀ

CITROËN WE CARE è una componente fondamentale dell’impegno di Citroën per la sostenibilità, che offre a ogni cliente la soluzione EV più adatta alle sue esigenze. A tal fine, Citroën accompagna i propri clienti nel loro percorso verso la mobilità elettrica: dalla prima ispirazione sui vantaggi della mobilità elettrica alle offerte concrete come l’autonomia o l’accesso alle stazioni di ricarica, Citroën offre risposte convincenti.

1 CITROËN WE CARE comprende la garanzia di 3 anni sui veicoli nuovi e qualsiasi altra garanzia Stellantis, nonché fino a 5 anni di protezione speciale gratuita, che si attiva effettuando una manutenzione regolare secondo il libretto di garanzia e di manutenzione presso un partner Citroën autorizzato partecipante. Questa protezione è valida fino alla prossima manutenzione regolare per veicoli fino a 8 anni di età con un chilometraggio massimo di 160.000 km, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima, secondo i termini e le condizioni di CITROËN WE CARE. CITROËN WE CARE si applica a tutti i veicoli commerciali e le autovetture completamente elettrici di nuova ordinazione (ad eccezione di Ami). La protezione di CITROËN WE CARE non influisce sui diritti di garanzia previsti dalla legge o sulla garanzia per veicoli nuovi del vostro veicolo.