GRAFFIAVA AUTO CON LA BICI, MANETTE AI POLSI – APPELLO A TESTIMONI

admin

06/11/2025

Copilot_20251106_204119

(Credit: tsp/cop AI)

MERCOLEDÌ MATTINA PRESTO, IL 5 NOVEMBRE 2025, LA POLIZIA MUNICIPALE DI ZURIGO HA BECCATO UN TIZIO CHE STAVA GRAFFIANDO DELLE AUTO PARCHEGGIATE E L’HA ARRESTATO NEL DISTRETTO 6. LA POLIZIA MUNICIPALE CERCA TESTIMONI –

Dopo numerose segnalazioni di danni a veicoli nella zona Wehntalerstrasse / Schürbungert, agenti in borghese della polizia municipale di Zurigo hanno pattugliato la zona. Poco dopo mezzanotte hanno notato uno sconosciuto che urtava intenzionalmente diversi veicoli con la sua bicicletta, graffiandone i lati. Dopo aver attraversato la Wehntalerstrasse, gli agenti lo hanno arrestato. Le prime indagini della polizia hanno rivelato che almeno altri otto veicoli nella zona presentavano danni simili alla vernice. Sono in corso verifiche sulla responsabilità del 57enne tedesco arrestato anche per questi danni alla proprietà. È stato consegnato alla procura di Zurigo.

Appello a testimoni:

Chiunque abbia notato qualcosa in relazione agli incidenti descritti nella zona di Wehntalerstrasse/Schürbungert (circoscrizioni 6 e 11) o danni alle proprie auto, è pregato di contattare la polizia municipale di Zurigo al numero 0 444 117 117.