Harley-Davidson ha annunciato l’ultimo headliner per i festeggiamenti europei del suo memorabile anniversario a Budapest, dal 22 al 25 giugno 2023 – – The Darkness si uniscono ai Wolfmother –
ZUGO, 10 marzo 2023 – Le leggende del rock britannico The Darkness completeranno la straordinaria line-up del Super Saturday di artisti rock internazionali sul palco principale dell’Harley-Davidson 120th Anniversary Festival. Sul palco dello stadio Puskás Aréna, proprio nel cuore dell’Europa, nella splendida città di Budapest, i The Darkness si esibiranno insieme al fenomeno hard rock australiano Wolfmother come headliner del sabato, supportati dagli indimenticabili The Picturebooks dalla Germania.

Con quattro notti di spettacoli ad alto voltaggio – più di 50 band si esibiranno su sei palchi – oltre a moto, attività adrenaliniche, intrattenimento per famiglie e shopping, l’Harley-Davidson 120th Anniversary Festival promette di essere uno dei principali festival motociclistici e musicali del continente. Con biglietti per tutti i quattro giorni a partire da soli 52 euro, comprensivi di spettacoli musicali, il festival si preannuncia una grande attrazione per gli appassionati di Harley-Davidson e di musica, oltre che per gli abitanti del luogo.
Una gamma completa di biglietti in prevendita per questo evento imperdibile è ora disponibile su hd120budapest.hu. I pacchetti includono opzioni per singolo giorno e per l’intero festival di quattro giorni, oltre al rally pack con l’esclusivo merchandising dell’evento (disponibili fino alla fine di aprile).
Il sito web fornisce anche indicazioni sulle opzioni di alloggio; si consiglia agli ospiti di prenotare al più presto, poiché alcuni hotel sono già al completo per tutte le date del festival.
Unitevi ad Harley-Davidson a giugno per vivere una festa senza precedenti.