HARLEY-DAVIDSON 2025 – ULTRA NEWS DA MILWAUKEE

Street Glide Ultra 2025 Harley-Davidson Street Glide Ultra - (Foto H-D)

Nuova Street Glide Ultra e nuova Pan America 1250 ST, la rinnovata famiglia Cruiser, la Sportster S rimodellata e quattro modelli Custom Vehicle Operation™ in edizione limitata – Schede tecniche e prezzi a fine articolo –

Pan America ST
2025 Harley-Davidson Pan America ST – (Foto H-D)

Milwaukee, 24 gennaio 2025 – Harley-Davidson ha svelato oggi le sue novità e gli aggiornamenti per la gamma motociclistica 2025. Tra queste, spiccano la Street Glide® Ultra, un modello touring completamente equipaggiato per le lunghe percorrenze, e la Pan America® 1250 ST, una moto sport adventure pronta per qualsiasi strada. La collezione Cruiser di Harley-Davidson® 2025 comprende sei modelli con prestazioni e tecnologie notevolmente migliorate. Il potente modello Sportster® S è stato migliorato con sospensioni riviste per un comfort maggiore. La collezione di motociclette Custom Vehicle Operation™ (CVO™) a produzione limitata comprende quattro modelli e completa il portfolio Harley-Davidson più desiderabile di sempre.

Sportster S
2025 Harley-Davidson Sportster S – (Foto H-D)

Questi nuovi modelli Harley-Davidson® completano la collezione 2025 di moto Harley-Davidson Grand American Touring, Cruiser, Sport, Adventure Touring e Trike, tutte presentate su H-D.com e disponibili da subito presso i concessionari Harley-Davidson® autorizzati in tutto il mondo.

Street Bob
2025 Harley-Davidson Street Bob – (Foto H-D)

Nuove Cruiser 2025

La rinnovata collezione Cruiser 2025 comprende sei motociclette molto distinte, ognuna infusa di nuove tecnologie, prestazioni elevate e uno stile rinnovato: Low Rider® S, Low Rider® ST, Breakout®, Heritage Classic, Fat Boy® e Street Bob®. Tutte sono equipaggiate con il motore Milwaukee-Eight 117 da 1923 centimetri cubici nelle tre nuove versioni Classic (per Street Bob e Heritage Classic), Custom (per Breakout e Fat Boy) e High Output (per Low Rider S e Low Rider ST). Le varianti del V2 si differenziano l’una dall’altra per le aree di aspirazione e scarico e per la messa a punto; il loro profilo rispecchia la personalità della moto e garantisce prestazioni ancora migliori su tutti i modelli. Inoltre, le Cruiser dispongono ora di un sistema antibloccaggio, antipattinamento e controllo trazione, tutti ottimizzati per le curve, oltre a tre modalità di guida: Road, Sport e Rain. Numerosi nuovi componenti, tra cui la strumentazione del display, i rinforzi manubrio, gli impianti di scarico e i filtri dell’aria, rappresentano gli aggiornamenti più significativi della gamma dall’introduzione del motore Milwaukee-Eight. Nonostante tutte le novità, l’inconfondibile look di ogni Cruiser Harley-Davidson e i loro caratteri unici sono rimasti intatti, spaziando da uno stile old-school e nostalgico a uno potente e orientato alle prestazioni, fino a un approccio completamente individualista.

Nuovo modello Street Glide® Ultra 2025

Street Glide Ultra
2025 Harley-Davidson Street Glide Ultra – (Foto H-D)

La strada chiama. Il nuovo modello Street Glide® Ultra eleva l’esperienza del touring a lunga distanza. Questo nuovo modello combina il comfort, la tecnologia, le prestazioni e gli elementi di design introdotti sulla Street Glide 2024 con nuove caratteristiche pensate per supportare viaggi in coppia e di lunga durata per motociclisti alla ricerca di libertà e avventura. Si tratta della moto Grand American Touring di serie più performante offerta da Harley-Davidson.

Nuovo modello Pan America® 1250 ST 2025

Pan America 1250 Special
2025 Harley-Davidson Pan America 1250 Special – (Foto H-D)

È una moto sport adventure dinamica, ideale sia per gli spostamenti quotidiani sia per le escursioni più avventurose, diventando un’affidabile compagna nei viaggi del fine settimana. Progettata per attirare i motociclisti pronti a scambiare una moto sportiva o una “streetfighter” con una moto agile più confortevole e adatta alle lunghe percorrenze, il modello Pan America 1250 ST offre una posizione di guida eretta e dominante, l’erogazione di potenza flessibile del motore Revolution® Max 1250 raffreddato a liquido, una ruota anteriore da 17″ e sospensioni e freni di alta qualità.

Pan America ST v2
2025 Harley-Davidson Pan America 1250 ST v2 – (Foto H-D)

Nuovo modello Sportster® S 2025

Sportster S
2025 Harley-Davidson Sportster S – (Foto H-D)

Dotato di sospensioni appena riviste, il modello Harley-Davidson® Sportster® S è progettato per offrire un’esperienza di guida straordinaria basata sull’emozione di scatenare la coppia a richiesta per un’esplosione di spinta e adrenalina. Il suo peso leggero, le caratteristiche tecnologiche e il design audace si rivolgono a motociclisti esperti, nuovi e a coloro che sono pronti a distinguersi dalla massa su una moto che si allontana dai canoni stilistici tradizionali. Le sospensioni anteriori e posteriori appena riviste offrono un aumento del 60% dell’escursione della ruota posteriore senza influire sull’altezza della sella, per migliorare il comfort del pilota su alcuni fondi stradali. Entrambe le sospensioni sono completamente regolabili per compressione/estensione del ritorno e del precarico.

NUOVI MODELLI HARLEY-DAVIDSON® CUSTOM VEHICLE OPERATION™ 2025

CVO Road Glide ST
2025 Harley-Davidson CVO Road Glide ST – (Foto H-D)

Per la sua 26° edizione annuale, i modelli Harley-Davidson® CVO™ offrono a motociclisti esigenti quattro modelli di moto super premium a produzione limitata. Ognuno di essi rappresenta una dichiarazione audace di potenza e prestigio e incarna il massimo dello stile e del design Harley-Davidson con nuove finiture e dettagli di design per il 2025.

  • I modelli CVO™ Street Glide® e CVO™ Road Glide® elevano design, tecnologia e prestazioni per soddisfare le aspettative dei motociclisti “bagger” più esigenti e raffinati.

  • Il modello CVO™ Road Glide® ST, ispirato alle moto Screamin’ Eagle® Factory Team Road Glide® che competono per il campionato MotoAmerica® Mission Foods King of the Baggers, combina l’esclusivo motore Milwaukee-Eight® 121 H.O. con una serie di componenti ad alte prestazioni.

  • Il modello CVO™ Pan America®, la moto adventure touring (ADV) di punta della gamma, è equipaggiata con una serie di robusti accessori originali Harley-Davidson® Genuine Motor progettati per esaltare ogni viaggio. Il CVO™ Pan America® è pronto a cercare l’avventura su qualsiasi percorso, sia asfaltato sia sterrato.
Road Glide
2025 Harley-Davidson Road Glide – (Foto H-D)

Harley-Davidson rappresenta la ricerca senza tempo dell’avventura e della libertà per lo spirito. Visita H-D.com per scoprire di più sulla gamma completa di motociclette Harley-Davidson® Grand American Touring, Sport, Adventure Touring, Cruiser e Trike, sulle moto usate certificate Harley-Davidson Certified™, sui ricambi e accessori originali Harley-Davidson® Genuine Motor Parts & Accessories, sull’abbigliamento e gli accessori Harley-Davidson® MotorClothes® e sui servizi finanziari Harley-Davidson Financial Services.

DATI TECNICI E PREZZI

Modello completamente aggiornato: Street Bob (FXBB)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 117 Classic, cilindrata: 1923 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto:
  • 68 (92)/5020 (34 (46)/5020*), coppia Nm/giri: 156/2750 (113/2000*)
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 17.900 franchi

Modello completamente aggiornato: Heritage Classic (FLHC)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 117 Classic, cilindrata: 1923 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 68 (92)/5020 (34(46)/5020*), coppia Nm/giri: 156/2750 (113/2000*)
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 28.120 franchi

Modello completamente aggiornato: Fat Boy (FLFB)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 117 Custom, cilindrata: 1923 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 77 (105)/5020, coppia Nm/giri: 168/3000
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da CHF 26.500

Modello completamente aggiornato: Breakout (FXBR)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 117 Custom, cilindrata: 1923 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 77 (105)/5020, coppia Nm/giri: 168/3000
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 27.700 franchi

Modello completamente aggiornato: Low Rider S (FXLRS)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 117 HO (High Output), cilindrata: 1923 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 85 (116)/5020, coppia Nm/giri: 173/4000
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 23.990 franchi

Modello completamente aggiornato: Low Rider ST (FXLRST)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 117 HO (High Output), cilindrata: 1923 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 85 (116)/5020, coppia Nm/giri: 173/4000
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 25’200 CHF

Nuovo: Street Glide Ultra (FLHXU)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 117, cilindrata: 1923 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 80 (109)/5020, coppia Nm/giri: 175/3500
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 32’800 CHF

Nuovo: Pan America 1250 ST (RA 1250ST)

  • Motore V2: Revolution Max 1250, cilindrata: 1252 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 112 (152)/9000, coppia Nm/giri: 127/6750
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 18’990 CHF

Modello aggiornato: Sportster S (RH 1250S)

  • Motore V2: Revolution Max 1250T, cilindrata: 1252 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 90 (122)/7500, coppia Nm/giri: 125/6000
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 18.570 franchi

Modello aggiornato: CVO Street Glide (FLHXSE)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight VVT 121, cilindrata: 1977 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 86 (117)/5020, coppia Nm/giri: 183/3500
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 46.000 franchi

Modello aggiornato: CVO Road Glide (FLTRXSE)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight VVT 121, cilindrata: 1977 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 86 (117)/5020, coppia Nm/giri: 183/3500
  • Prezzo consigliato in Svizzera: a partire da 46.000 franchi

Modello aggiornato: CVO Road Glide ST (FLTRXSTSE)

  • Motore V2: Milwaukee-Eight 121 High Output, cilindrata: 1977 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 94 (128)/5020, coppia Nm/giri: 193/3750
  • Prezzo consigliato in Svizzera: da CHF 48.300

Modello aggiornato: CVO Pan America (RA 1250SE)

  • Motore V2: Revolution Max 1250, cilindrata: 1252 cm3
  • Potenza kW (CV)/giri/minuto: 112 (152)/8750, coppia Nm/giri: 128/6750
  • Prezzo consigliato in Svizzera: CHF 27’500

*Versione a potenza ridotta per patente A2

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l'esperienza dell'utente nel suo site. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all'uso di questi strumenti e accetta la nostra Politica sulle cookies. Per maggiori informazioni e sulla possibilità di impedire l'istallazione delle cookies, può cliccare su Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi