Si rinnova la partecipazione di Harley-Davidson a Swiss-Moto
In cartellone a Zurigo nei padiglioni della “Messe Zürich” Swiss-Moto riunirà il mondo delle motociclette segnando – come tradizione – l’inizio della nuova stagione. La fiera aprirà i battenti giovedì 21 febbraio per chiuderli domenica 24 febbraio 2019.
Quella di Harley-Davidson, un marchio che da oltre 115 anni costituisce un riferimento per tutti i motociclisti, sarà come sempre una presenza in grande stile. Appassionati e visitatori ritroveranno tutti gli elementi H-D in uno spazio espositivo unico e ampio, con una selezione rappresentativa dell’attuale gamma Harley.
Touring, Softail, Sportster e Street
Sotto i riflettori i modelli più significativi di ciascuna famiglia con le novità più importanti, dal poderoso motore Milwaukee-Eight 114, che oltre alla cattivissima Softail FXDR equipaggia adesso anche alcuni modelli della serie Touring, che a sua volta gioca la carta del nuovissimo sistema di infotainment, più veloce ed efficiente con Apple CarPlay incluso.
Harley-Davidson Motor Company
Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e tourer, organizzando esperienze di guida ed eventi, e proponendo una linea completa di ricambi, accessori, articoli di merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento. Ulteriori informazioni al sito www.h-d.com