La Motor Company sarà presente ad Assen, al Sachsenring, a Silverstone e a Spielberg –

ZUG 04 GIUGNO 2024 – Harley-Davidson partecipa alla MotoGP per portare il feeling Harley agli appassionati europei di motociclismo. Nella stagione 2024, la Motor Company sarà presente in diverse gare e offrirà ai visitatori l’opportunità di provare diverse motociclette della più tradizionale casa motociclistica americana.

L’avventura è nel DNA di Harley-Davidson, e quindi anche di oltre 100 anni di storia nelle competizioni con successi nazionali e internazionali, perché il marchio è di casa anche in pista. L’H-D Factory Race Team americano sta attualmente gareggiando con successo nella serie MotoAmerica King of the Baggers negli Stati Uniti e in Europa, le moto Performance Baggers e Hooligan stanno partecipando per la prima volta alle gare di durata tedesche.
I fan della MotoGP potranno incontrare Harley-Davidson alle seguenti gare:
- Motul TT Assen, TT Circuit Assen, Paesi Bassi, dal 28 al 30 giugno.
- Liqui Moly Motorrad Grand Prix Deutschland, Sachsenring, Germania, 5-7 luglio
- Monster Energy British Grand Prix, Circuito di Silverstone, Gran Bretagna, 2-4 agosto
- Gran Premio motociclistico d’Austria, Red Bull Ring – Spielberg, Austria, 16-18 agosto.

L’esposizione di moto statunitensi offre un potenziale immenso di discussione per clienti, fan del marchio e appassionati di moto alla ricerca della propria avventura su strada o che sono semplicemente curiosi delle ultime motociclette Harley-Davidson. L’ispirazione può essere trovata anche su H-D.com o visitando il concessionario autorizzato Harley-Davidson più vicino.