Harley-Davidson.com svelerà sul suo sito web le nuove moto per il 2023, i dettagli dell’Harley-Davidson® Homecoming™ e del party europeo a Budapest il 18 gennaio –

Zugo, 19 dicembre 2022 – Il 18 gennaio 2023, Harley-Davidson fornirà informazioni sia sulla sua linea di modelli del nuovo anno sia sul primo Harley-Davidson® Homecoming™ annuale, la festa che celebra il 120° anniversario dell’azienda. Tutte le notizie saranno in diretta su Harley-Davidson.com alle ore 17.00. Per la registrazione online, visitare il sito “18 gennaio 2023 – Celebrazione dei 120 anni di Harley-Davidson”.
“Nel 2023, Harley-Davidson festeggerà 120 anni di produzione di motociclette. Commemoreremo la nostra lunga storia, festeggeremo con i nostri fan e motociclisti e, naturalmente, sveleremo nuove moto e altri nuovi prodotti”, afferma entusiasta Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson. “Unitevi a noi per inaugurare l’anno del nostro anniversario con nuovi modelli e uno sguardo a tutto ciò che abbiamo in programma per il 2023”.
Le prime nuove moto Harley-Davidson 2023, i nuovi accessori originali e i nuovi prodotti di moda saranno presentati il 18 gennaio e saranno disponibili presso i concessionari autorizzati Harley-Davidson dopo l’evento.
L’evento Harley-Davidson® Homecoming™ sarà caratterizzato da quattro giorni di stile di vita motociclistico, musica e ristorazione in varie sedi a Milwaukee e dintorni, negli Stati Uniti, dal 13 al 16 luglio 2023. Le informazioni sull’intrattenimento, gli eventi e i luoghi, nonché i pacchetti di biglietti e le sistemazioni, saranno pubblicati su Harley-Davidson.com il 18 gennaio. Qui, i fan possono anche iscriversi per essere costantemente informati su ulteriori notizie sull’”Homecoming”.
E prima ancora della festa di Milwaukee, il grande evento europeo per celebrare il 120° anniversario di Harley-Davidson si terrà a Budapest dal 22 al 25 giugno 2023. Le informazioni sono disponibili sul sito www.harley-davidson.com. Motociclisti, tifosi o familiari, tutti sono benvenuti e invitati a Milwaukee e a Budapest.