Il 26 e 27 aprile i concessionari svizzeri H-D apriranno le porte ai clienti e agli appassionati per celebrare la nuova Touring Performance –
ZUG, 04 aprile 2024 – Le giornate si allungano, la natura si risveglia e agli appassionati di moto la mano destra si fa pruriginosa. È il momento perfetto per il grande open house a cui i concessionari Harley-Davidson di Svizzera, Austria e Germania invitano in occasione dell’apertura della stagione motociclistica 2024, nei giorni 26 e 27 aprile.
Il programma prevede giri di prova, musica e iniziative incentrate sul marchio di Milwaukee. I nuovi modelli Street Glide e Road Glide attendono gli ospiti in loco. Sono più leggere e dinamiche che mai, mosse dal nuovo Milwaukee-Eight 117 e segnano l’inizio di una nuova era per il marchio statunitense in termini di prestazioni, tecnologia e design. Una cosa è certa: ci sarà molto di cui parlare. Questo vale anche per la nuova CVO Pan America, che sarà presentata presso alcuni concessionari selezionati. Con la sua sontuosa verniciatura e l’impressionante equipaggiamento completo, non lascia nulla a desiderare.
Le nuove verniciature saranno senza dubbio fonte di stupore. Oltre al Billiard Gray e al Red Rock, i colori metallizzati sono White Onyx Pearl, Alpine Green, Sharkskin Blue, Blue Burst e Whiskey Fire.
Oltre alle motociclette, i concessionari autorizzati presenteranno anche le ultime novità in fatto di ricambi e accessori, che trasformano ogni Harley in una “custom” completamente personalizzata. Una vasta gamma di accessori è già disponibile per i nuovi modelli Street Glide e Road Glide. E le ultime collezioni MotorClothes, come le giacche H-D Flex Layering e la nuova Willie G. Collection, vi aiuteranno a rinfrescare il vostro guardaroba da moto.
I clienti e gli appassionati del marchio non devono assolutamente mancare il 26 e 27 aprile presso il proprio concessionario Harley-Davidson. I dettagli del programma possono essere richiesti al concessionario più vicino. Potete trovarli anche su Harley-Davidson.com.