CON LA FORMULA SU BASE MENSILE DI HARLEY-DAVIDSON SVIZZERA MOLTE PIÙ PERSONE POTRANNO FARE LA LORO PRIMA ESPERIENZA CON UNA MOTO COMPLETAMENTE ELETTRICA –

Zurigo, agosto 2021 – Due anni fa, Harley-Davidson è stata la prima grande casa motociclistica al mondo a lanciare una moto di serie completamente elettrica, la LiveWire. In Svizzera, un innovativo abbonamento per motociclette offre ora la possibilità di sperimentarne i benefici a un vasto numero di persone.

L’abbonamento di Harley-Davidson Svizzera include il noleggio di un LiveWire su base mensile – per cui l’abbonamento può essere annullato in modo flessibile – al costo di CHF 1500 per il primo mese e di 900 per ogni mese successivo.
Noleggiando la moto per un mese, sarà possibile avere anche un’altra Harley-Davidson, a scelta, per un fine settimana. A partire da un affitto di due mesi, sarà possibile avere qualsiasi Harley per una settimana completa. L’abbonamento include anche tutti gli altri costi di gestione – tranne il proprio consumo di elettricità.
“Molte persone oggi non vogliono più necessariamente possedere la propria moto. Ma vogliono ancora godersi la sensazione e la libertà su due ruote”, dice il Country Manager di Harley-Davidson Svizzera, Iwan Steiner. “Il nostro abbonamento si rivolge specificamente agli appassionati che vogliono fare la loro prima esperienza con una moto completamente elettrica, cioè la nostra LiveWire”.

L’abbonamento Harley-Davidson Svizzera in sintesi
- Noleggio di un LiveWire su base mensile.
- L’abbonamento include assicurazione, tasse stradali, vignetta autostradale e 2500 km al mese.
- Costo: CHF 1500 per il primo mese, CHF 900 per ogni mese supplementare.
- Con l’abbonamento di un mese, si può avere un’altra Harley-Davidson per un fine settimana.
- A partire da due mesi, si può avere un’altra moto Harley-Davidson per una settimana completa.
- Il noleggio è possibile presso tutti i concessionari Harley-Davidson LiveWire partecipanti in Svizzera.
- La quota di noleggio sarà accreditata per intero in caso di acquisto.

A proposito di LiveWire
Harley-Davidson ha lanciato la LiveWire nel 2019, prima moto completamente elettrica di un grande produttore di serie. La moto elettrica rappresenta il futuro della Casa, con un potente propulsore elettrico, un design emozionante e la connettività mobile. Ha un’accelerazione mozzafiato, grande maneggevolezza e agilità, materiali e finiture di prima qualità. Una suite completa di aiuti di guida elettronici e interfacce forniscono un’esperienza di guida completamente connessa. LiveWire accelera da 0 a 100 km/h in 3 secondi e con una carica della batteria può viaggiare fino a 225 km in città o 142 km nel traffico combinato. In Svizzera è in listino a CHF 36.500.